Tevez e quella clausola: risarcimento allo Shanghai Shenhua in caso di addio anticipato

Tevez e quella clausola: risarcimento allo Shanghai Shenhua in caso di addio anticipato
GOAL SPORT

Carlos Tevez è un nuovo giocatore dello Shanghai Shenhua che però si è voluto cautelare: in caso di addio anticipato, al club cinese andrebbe il 60% della quota di trasferimento. (GOAL )

Su altri giornali

Parliamoci chiaro, 38 milioni di euro netti all'anno sono una cifra che nessun essere umano al mondo si potrebbe mai sognare di rifiutare, anche se comunque chi ne usufruirà non è di certo un personaggio con difficoltà economiche, ma l'ufficialità del ... (Fantagazzetta)

L'Apache è l'ultimo campionae che cede alla moneta pesante del ... Sempre da un altro trasferimento in Cina. (TUTTO mercato WEB)

Un altro campione del calcio internazionale sbarca in Cina: è ufficiale il passaggio di Carlos Tevez allo Shanghai Shenhua. (Gazzetta di Parma)

Roma, senti Perotti: "Se il Boca vorrà, in futuro tornerò in Argentina"

Perotti, attuale pilastro della Roma di Spalletti, parla del suo futuro: "Ovviamente voglio tornare in Argentina, prendermi una rivincita con il Boca Juniors". (GOAL )

| 29 dicembre 2016. Raggiunge gli ex Inter Guarin e Martins. (Il Fatto Quotidiano)

Si chiude la telenovela sul futuro di Carlos Tevez, l'attaccante argentino giocherà in Cina, con lo Shanghai Greenland Shenhua. La conferma è arrivata dal club cinese che ha dato sul suo sito il benvenuto al campione argentino. (Il Mattino)