Morta Pat Hitchcock, unica figlia del regista: aveva 93 anni e lascia un patrimonio da record

Pat Hitchcock e un patrimonio da record: quanti soldi ha ereditato?

Patricia Hitchcock, conosciuta anche come Pat, è morta all’età di 93 anni nella giornata di lunedì, a riportarlo è stato il ‘The Hollywood Reporter’, a confermarlo sarebbe stata la figlia di Pat, Katie Fiala.

Pat Hitchcock era nata nel 1928 dal matrimonio di Alfred Hitchcock con la sceneggiatrice e montatrice Alma Reville, sodalizio che sarà una storia d’amore, ma anche una collaborazione professionale, infatti il regista seguirà molto spesso i consigli della moglie per i suoi sceneggiati. (Periodico Italiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La madre di Pat Hitchcock era la sceneggiatrice Alma Reville (1899-1982), che fu sposata con Hitchcockper 54 anni. Patricia Hitchcock, unica figlia di Alfred Hitchcock (1899-1980), è morta all'età di 93 anni nella sua casa di Thousand Oaks, in California. (La Repubblica)

È morta a 93 anni Patricia Alma Hitchcock O’Connell, figlia unica del regista Alfred Hitchcock. Ritrovato e online il primo film di Alfred Hitchcock. Oltre che alla maggior parte dei film del padre, Patricia partecipò anche a diversi episodi della serie Alfred Hitchcock Presents (1955-1962), sempre diretto da Alfred, e in film come I dieci comandamenti del 1956, diretto da Cecil B. (DireDonna)

oto Vota Articolo. Addio a Patricia Hitchcok, la figlia del ben più noto Alfred Hitchcock, tra i registi più importanti del cinema del Novecento. Negli anni Duemila si dedicò alla produzione di un documentario su Robert F. (Magazine Pragma)

Pat Hitchcock, figlia del grande Alfred Hitchcock, è morta all’età di 93 anni. Pat Hitchcock è morta: addio all’attrice. (Style24)

Era l’unica figlia di Alfred Hitchcock e di sua moglie Alma Reville. È grazie a lui se sono così religiosa oggi,” raccontò alcuni anni fa in una lunga intervista al Washington Post (BadTaste.it)

Patricia Hitchcock, unica figlia di Alfred Hitchcock e Alma Reville e interprete di diversi film del padre, è morta ieri, 10 agosto, nella sua casa di Thousand Oaks, California. Ebbe inoltre una piccola parte non accreditata in Sabotaggio, e apparve in dieci episodi di Alfred Hitchcock Presenta. (ScreenWEEK - Cinema e Serie TV)