Nonantola. Due ragazze ballano in un locale e finiscono in ospedale

La Prima Pagina INTERNO

Brutta disavventura per due giovanissime trasportate in ospedale per accertamenti in quanto hanno avvertito un forte bruciore agli occhi e alla gola mentre stavano ballando in una discoteca di Nonantola in provincia di Modena. Spray urticante Si ipotizza che qualcuno nel locale…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre testate

Un uomo di 86 anni non ha resistito alla febbre del ballo. Un 86enne a Pistoia è evaso ... (CittaCorriere)

Ora l'uomo - che è ai domiciliari per minacce e atti persecutori - andrà a processo per evasione. Nonostante la misura cautelare, non ha resistito alla tentazione di una domenica pomeriggio in ... (Vivere Milano)

Peccato per lui che si trovasse agli arresti domiciliari. Anche se si avvicinano i novanta anni, non c'è ... (Rosa Rossa)

Di Giorgi, difeso dall’avvocato Lucio Teson, è tornato a casa per “motivi... Lo ha deciso il giudice Mara Mattioli che ha disposto la scarcerazione dell’ex sindaco arrestato nell’inchiesta Olimpia sul Sistema Latina. (Latina24ore.it)

A 86 anni evade dagli arresti domiciliari per andare a ballare. L'anziano è stato rintracciato in via Montalese, dove si sta intrattenendo a ritmo di musica in una sala da ballo. (Mondo TiVu)

E quella voglia di andare a ballare alla fine ha spinto un vecchietto di ottantasei anni ad allontanarsi da casa sua - e quindi evadere dai domiciliari - pur di avere la possibilità di scatenarsi in pista. (AlgheroNewsIt)