Spari in campo rom, 4 morti

RSI.ch Informazione ESTERI

Quattro persone, tra cui un neonato e un gendarme, sono morte e altre tre sono rimaste ferite durante una sparatoria avvenuta in un campo nomadi a Roye, nel nord della Francia.Stando alle informazioni diramate dai media locali, dopo i primi spari, la ... (RSI.ch Informazione)

Ne parlano anche altre fonti

Parigi (Francia), 25 ago. Secondo il quotidiano locale Courrier Picard, lo scontro a fuoco è ... (LaPresse)

Le vittime sono due uomini, tra cui un gendarme, una donna e un bambino. I feriti gravi sono un bambino piccolo, un gendarme e la persona ... (abruzzo24ore.tv)

Sparatoria in un campo di nomadi nel nord della Francia: un uomo, ubriaco, armato di un fucile da caccia ha ucciso tre membri di una famiglia, una donna, il figlio di sei mesi e il nonno, martedì pomeriggio. (euronews)

Quattro persone, tra cui un bambino di 6 mesi, sono rimaste uccise in una sparatoria avvenuta in un campo rom a Roye, nella regione di Somme, a un centinaio di chilometri a nord di Parigi. (Adnkronos)

Secondo le prime informazioni si tratterebbe di un regolamento di conti all'interno della comunità nomade. Ci sono anche 4 feriti gravi, tra questi anche un altro bambino. (Il Fatto Quotidiano)

Tre persone sono morte, tra cui un neonato, a seguito di una sparatoria in un campo nomadi a Roye, 100 chilometri a nord di Parigi. (Solo News)