Juve, lo scatto di Allegri: “Mi hanno già esonerato?”. Le tensioni con la società e l'ombra di Motta sulla panchina

Quotidiano Sportivo SPORT

La Juve ha riportato un trofeo in bacheca dopo tre anni, ma dopo la finale di Coppa Italia vinta con l'Atalanta è scoppiata la tensione. E sa di addio. Le telecamere di Mediaset hanno immortalato un nervosissimo Max Allegri inveire contro qualcuno, con il vice Landucci a tentare di calmarlo. Dalle immagini quel qualcuno sembra, usiamo il condizionale, il direttore Cristiano Giuntoli - la direzione è quella anche se poi il tecnico ha cercato di negare nel post partita - che stava applaudendo la squadra festante in campo. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri giornali

Per questo motivo viene espulso. Quindi corre verso gli spogliatori, si ferma sotto la tribuna e urla: “Dove è Rocchi?”. (Tiscali)

Al termine della finale della Coppa Italia vinta contro l'Atalanta, Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha dato in escandescenza (Pianeta Milan)

tensioni esplose in maniera evidente al momento della premiazione e dei festeggiamenti dopo la vittoria nella finale di Coppa Italia. Che alla Juventus nelle ultime settimane, se non mesi, ci siano state grosse tensioni interne è cosa risaputa. (Panorama)

Allegri Giuntoli, INTERVENGONO Danilo e Rabiot! Il gesto a sostegno dell’allenatore: cos’è successo (Juventus News 24)

Vengo e ti strappo tutte e due le orecchie. Vengo e ti picchio sul muso. (fcinter1908)

Finale caldo sulla panchina della Juve nel recupero della sfida di Coppa Italia.Allegri contesta una decisione dell’arbitro Maresca ed esplode la sua rabbia. Un faccia a faccia che gli vale un cartellino rosso e l’espulsione. (Corriere TV)