Bufera al Sole 24 Ore: Squinzi e cinque consiglieri si dimettono

Reggio Prima Pagina ECONOMIA

Il presidente di Confindustria Vincenzo Boccia traccia così la strada per il futuro del quotidiano del Gruppo 24 Ore. Si tratta di Carlo Pesenti, numero uno di Italmobiliare, Claudia Parzani, avvocato internazionale, Livia Pomodoro, ex presidente del ... (Reggio Prima Pagina)

Su altre testate

I contraccolpi sono stati piuttosto violenti; i conti e il risultato di gestione ha costretto alle dimissioni di cinque consiglieri di amministrazione, Giorgio Squinzi, Livia Pomodoro, Claudia Parzani, Carlo Pesenti e Mauro Chiassarini. (Stadio24.com)

E' il passaggio centrale della relazione del presidente di Confindustria Bergamo Ercole Galizzi all'assemblea degli industriali, che si è tenuta questa mattina al teatro Donizetti. BERGAMO — “Battere i cultori del no”. (Bergamosera)

di Ercole Galizzi* - 03 ottobre 2016 - 16:37. Il testo integrale della relazione del presidente di Confindustria Bergamo, Ercole Galizzi, all'assemblea degli industriali che si è svolta lunedì 3 ottobre al Teatro Donizetti di Bergamo. (BergamoNews.it)

Sala: "Modello Torino? Noi guardiamo a Barcellona" (La Repubblica)

Nella serata del 30 settembre il presidente Giorgio Squinzi, gi numero uno di Confindustria, si dimesso insieme ad altri 4 consiglieri: Carlo ... (BCR Magazine)

Pro-tempore è stato nominato presidente del Sole il consigliere Carlo Robiglio, che resterà in carica solo fino all'assemblea con Luigi Abete vice. (Il Ponente)