GdS – Lautaro non si ferma, ma dall’Inter si aspetta un contratto da top player

GdS – Lautaro non si ferma, ma dall’Inter si aspetta un contratto da top player
Fcinternews.it SPORT

Lautaro piace a mezza Europa e, dopo il cambio di agenti, i lavori sul rinnovo sono fermi

"Lautaro a Milano sta bene, lo ha sempre detto e, a parte qualche sfogo post sostituzioni, non ha mai mostrato pubblicamente insofferenza.

In stand-by i lavori sul rinnovo dell'attaccante argentino. Non si ferma Lukaku, che si allena di gran lena anche in vacanza, e non si ferma neppure il suo gemello Lautaro . (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Altro cambio di programma per i nerazzurri: annullata la partenza. Nuovo cambio di programma: l'Inter non partirà per la tournée negli Usa, dove è in programma la Florida Cup. Annullata quindi la partenza per gli States, fissata precedentemente per domani mattina; è il secondo forfait dopo quello dell'Arsenal, costretto a rinunciare per dei casi di positività al Covid-19 riscontrati nella rosa (Fcinternews.it)

I dettagli della partnership ufficializzata oggi dal club nerazzurro. Inter e Socios.com hanno stipulato un accordo di collaborazione per la prossima stagione, con opzione per le tre successive. (Fcinternews.it)

Solo allora valuteremo se proporre o meno ai giocatori una riduzione dell’ingaggio come fatto dalla Juventus» Il bilancio lo abbiamo chiuso con una perdita significativa, anche a causa dei mancati introiti dallo stadio. (Inter-News)

UFFICIALE – Inter, annullata la tournée negli Usa: “Rischi per gli spostamenti”

Mercato condizionato dai contratti pesanti in rosa. TESORETTO DI MERCATO – Per completare il quadro, bisogna citare il terzo gruppo A meno di clamorose accelerate di mercato o cambi di programma legati all’emergenza sanitaria, questo gruppo di esuberi seguirà l’Inter nella tournée statunitense. (Inter-News)

Satriano si sta mettendo in mostra all’Inter vista l’assenza degli attaccanti titolari. Simone Inzaghi lo studia e soprattutto lo valuta nel corso di questo precampionato. (Inter-News)

Dopo le indiscrezioni degli ultimi minuti, ora arriva anche la nota del club che spiega i motivi dietro alla scelta di non partecipare alla Florida Cup: "Fc Internazionale Milano - si legge - comunica che non si recherà negli USA per la Florida Cup in considerazione dei rischi che, allo stato attuale, comportano gli spostamenti internazionali in conseguenza dell’evoluzione del propagarsi della pandemia, rischi che hanno già causato il ritiro dalla partecipazione da parte di Arsenal FC" (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr