L'era di Sarri alla Roma è già "cominciata": le richieste del tecnico

Yahoo Eurosport IT SPORT

Per fare questo, però, la Roma dovrà necessariamente sfoltire la rosa da quei profili fuori dal progetto tecnico da tempo come Bruno Peres, Federico Fazio, Juan Jesus e Javier Pastore

Con Maurizio Sarri dovrebbero arrivare almeno 3 o 4 titolari, a cominciare dal portiere, passando per un terzino, un regista (figura fondamentale nel gioco dell'allenatore) e una punta che possa sostituire Edin Dzeko (Yahoo Eurosport IT)

Su altre fonti

In alternativa per l'attacco c'è Azmoun dello Zenit San Pietroburgo ilik può finire alla Roma con Sarri, piace anche Azmoun. Il nome di Arek Milik è tornato a risuonare a Roma con il possibile avvento di Maurizio Sarri sulla panchina giallorossa. (Napoli Magazine)

Parola di Corrado, ex preparatore atletico azzurro, . salvione : Saccone: 'Sarri a Napoli senza stimoli, Roma piazza giusta per lui' - sportli26181512 : Saccone: 'Sarri a Napoli senza stimoli, Roma piazza giusta per lui': L'ex preparatore azzurro: 'Osimhen? (Zazoom Blog)

Ultime Notizie Serie A: Sarri rivoluzione a Roma, le parole degli allenatori (Di domenica 2 maggio 2021) Tutte le Ultime Notizie più importanti del giorno in Serie A e nel mondo, aggiornate ora dopo ora dalla Redazione di Calcio News 24 Ore 23.40 – Benevento, parla Inzaghi – Il tecnico giallorosso ha criticato l’operato dell’arbitro per la mancata espulsione di Bennacer. (Zazoom Blog)

L’ex preparatore del Napoli: “Lobotka ha qualche chilo in più. Osimhen? Va strutturato, non basta correre”

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport il tecnico deve dare solo l’ok definitivo e in questo senso è in programma a breve un incontro tra Fali Ramadani, che cura gli interessi dell’allenatore, e Tiago Pinto, direttore generale giallorosso. (FiorentinaUno.com)

Li avrà, invece, nella Capitale dove troverà una squadra da ristrutturare”. Ecco quanto evidenziato:. “Roma è la piazza ideale per Sarri. (Spazio Napoli)

L’ex preparatore atletico del Napoli, Corrado Saccone, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni sui giocatori allenati in passato come Cavani, Higuain e Hamsik ma anche sui calciatori attuali della rosa partenopea come Osimhen e Lobotka – ai microfoni di Radio CRC durante la trasmissione Arena Maradona. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr