Dramma sul Monte Bianco, continuano le ricerche dei due dispersi

Primocanale INTERNO

Courmayeur - Continuano senza sosta le ricerche della guida alpina Ferdinando Rollando, 52 anni, originario di Sestri levante e Jassim Mazouni, 15 anni dispersi da mercoledì mattina. I due stavano lasciando il rifugio Gonella. Ora si teme il peggio. (Primocanale)

La notizia riportata su altre testate

Courmayeur - Rallentate dal maltempo, sono riprese le ricerche sulla via normale italiana al Monte Bianco della guida alpina Ferdinando Rollando, di 52 anni, originario di Sestri Levante, e del suo giovanissimo cliente francese Jassim Mazouni (17), dispersi ... (Shippingonline)

Courmayeur - Sono state sospese a causa del maltempo le ricerche sul Monte Bianco della guida alpina Ferdinando Rollando, di 52 anni, originario di Sestri Levante, e del suo cliente giovanissimo francese Jassim Mazouni (17), dispersi da quattro giorni, ... (Shippingonline)

All'alba di oggi, sabato 12 luglio, i soccorritori hanno riprso le ricerche lungo la via normale italiana al Monte Bianco (4.810 mt) della guida alpina valdostana Ferdinando Rollando e del suo cliente francese di 15 anni, dispersi da mercoledì mattina, quando ... (Valledaostaglocal.it)

Lo sfogo del padre: «Mi sono fidato, ho sbagliato» Il ragazzo francese è disperso con la guida Ferdinando Rollando da mercoledì. (Corriere della Sera)

La guida alpina Ferdinando Rollando (52 anni) e il ... postato fa da SPORTAL. (Expo 2015 Contact)

E il papà è Halim Mazouni, imprenditore francese tra turismo ed edilizia. «Papà c'è stata una schiarita, saliamo al Monte Bianco». (La Stampa)