Bennacer, l’Arabia Saudita nel futuro: alle giuste condizioni, anche in anticipo

Bennacer, l’Arabia Saudita nel futuro: alle giuste condizioni, anche in anticipo
Europa Calcio SPORT

Ismael Bennacer, centrocampista algerino in forza al Milan, potrebbe propendere per un’esperienza in Arabia Saudita: il contratto… Potrebbe essere una scelta dettata da motivazioni culturali, unite a quelle di bilancio del Milan, con le tasche del Diavolo che potrebbero fare il pieno, attraverso una cessione eccellente, prima di riversarsi sul mercato su chiara indicazione del nuovo allenatore. Ismael Bennacer, al termine del match Torino, contro i granata, gara nella quale ha realizzato la rete della magra consolazione, su rigore, in una serata molto complicata per la squadra di Pioli, non ha nascosto l’intenzione di identificarsi in un leader della prossima stagione. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre fonti

Gruppo Saudia: nuovo ordine per 105 velivoli della famiglia A320neo Il Gruppo Saudia (Saudia e la divisione low cost (flyadeal) ha siglato un ordine fermo per altri 105 aeromobili della Famiglia A320neo, di cui 12 A320neo e 93 A321neo, che porta il totale a quota 144 velivoli. (Travel Quotidiano)

La Famiglia A320 è la famiglia a corridoio singolo più popolare al mondo, con oltre 18 mila ordini da più di 300 clienti in tutti i mercati. L'A321neo è l’aeromobile più grande della famiglia A320 di Airbus e offre un'autonomia e prestazioni senza precedenti. (Corriere del Ticino)

L’accordo comprende 93 A321neo e 12 A320neo e avrebbe avuto dimensioni ancora maggiori se il gruppo europeo fosse stato in grado di garantire slot di consegna aggiuntivi prima del 2032. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Maxi ordine di 105 jet dall'Arabia Saudita

Saudia acquisterà 54 aerei A321neo, mentre la controllata low-cost flyadeal acquisirà 12 A320neo e 39 A321neo. La compagnia aerea saudita, Saudia, ha annunciato un ordine di 105 aerei Airbus , il maggiore nella storia del paese del Golfo. (Il Sole 24 ORE)

“Questo accordo storico riguarda 105 velivoli confermati e segna un momento importante non solo per l’industria aeronautica saudita, ma anche per l’intera regione Mena”, ha evidenziato il gruppo attraverso un comunicato stampa. (Borse.it)

Il portafoglio ordini di aeromobili Airbus del Gruppo Saudia sale così a 144 aeromobili della Famiglia A320neo. L’accordo è stato annunciato al Future Aviation Forum di Riyadh alla presenza di S.E. (Italiavola & Travel –)