Il pro degli Atlanta FaZe Simp ha svelato il suo loadout di Black Ops per l'AK74u!

Loadout per AK74u di SIMP. Cosa ne pensate community?

In questo caso Simp ha voluto accendere i riflettori sotto la devastante SMG di fabbricazione sovietica AK-74u, diretta parente della più nota Ak-47, altra arma iconica (e da sempre presente) all’interno degli sparatutto di Activision.

L’impostazione dell’arma è per il multiplayer, e quindi questo non è il loadout consigliato da giocare su Warzone. (Powned.it)

La notizia riportata su altri media

L'indizio su Die Hard appare, se possibile, anche più palese rispetto a quello di John Rambo. Non solo, decisamente esplicito anche il bollino "Say Yippee Ki Yay" riportato sopra, che riprende l'esclamazione tipica del protagonista di Die Hard. (Multiplayer.it)

Dopo aver fatto una lista dei 5 migliori fucili d’assalto e dei migliori veicoli di Warzone, ecco a voi la lista delle migliori armi della Season 3 della battle royale di Activision. Ecco una lista delle migliori bocche da fuoco presenti nella Season 3 di Warzone. (DR COMMODORE)

Bertrand è al Southampton dal 2014 e, dopo sette anni in maglia biancorossa, il suo addio potrebbe avvenire quest’estate. Terzino sinistro di quantità, qualità e senso tattico in grado di giocare anche da centrale difensivo, potrebbe finire sul taccuino di molte squadre. (CIP)

Guide correlate:. I contratti Taglia. I contratti Taglia sono tra i più divertenti da accettare e sono consigliabili in ogni momento della partita. I contratti Ricognizione. I contratti Ricognizione sono forse quelli assolutamente meno usati del gioco, e questo perchè sono in un certo senso delle versioni “depotenziate” del contratto Ricercato di cui abbiamo parlato poco fa. (Powned.it)

We want to give you the runway and the platform to show us your epic plays and proudest moments There are millions of you, and when we reduce the effectiveness of a weapon, we are bound to make a change to someone’s favorite gun. (Powned.it)

A pochi giorni dalla notizia dei team di Call of Duty triplicati con duemila assunzioni, scopriamo dunque che ci sarà quantomeno un "licenziamento", quello di Leach appunto, ufficializzato dal publisher con un breve comunicato. (Multiplayer.it)