Inter, Guarin: "Lavoriamo per ridarci un'immagine"

Sport Mediaset SPORT

"Ora testa al campionato". Le classiche parole, insomma, che arrivano dopo un ko. Un ko europeo pesante che ha decretato il fallimento della stagione interista. E Fredy Guarin, immagine plastica con quel suo andare dondolante e indolente di quest'inter ... (Sport Mediaset)

Su altre testate

La delusione in Coppa alimenta la voglia di riscatto in campionato: "Ora focalizziamoci sul campionato - aggiunge Podolski -. Abbiamo 11 partite per dimostrare il giusto spirito. (La Gazzetta dello Sport)

Il vicepresidente nerazzurro all'indomani dell'eliminazione in Europa League contro il Wolfsburg si è presentato ad Appiano Gentile con Fassone ed Ausilio per spronare la squadra a dare il massimo in queste 11 giornate: "Non è per tutti mettersi addosso la ... (Yahoo Eurosport IT)

Niente da fare per l'Inter in Europa League. Nonostante una buona prestazione i nerazzurri si sono dovuti arrendere ai tedeschi del Wolsburg, a causa delle consuete disattenzioni difensive e delle troppe palle gol fallite. (Soccer Magazine)

INTER GUARIN SCUDETTO WOLFSBURG / MILANO - Il centrocampista dell'Inter Fredy Guarin è intervenuto a margine di un evento con uno sponsor. (Calciomercato.it)

L'Inter ha lasciato l'Europa League ieri sera nella sfida di San Siro col Wolfsburg persa due a uno. Ne ha parlato oggi Fredy Guarin, centrocampista nerazzurro intervenuto a un evento organizzato da uno sponsor. (Calcio News 24)

Ed ora le energie si concentreranno nel centrare un posto in Europa per la prossima stagione: "Mancini è dispiaciuto come tutti noi, ora la testa è sul campionato. (Rai Sport)