Contromano in Tangenziale, le due vittime del terribile incidente

NapoliToday INTERNO

Si tratta di Aniello Miranda, un 48enne operaio di Torre del Greco, e di Livia Barbato, 22enne studentessa dell'Accademia di Belle Arti. Livia era la fidanzata di Nello Mormile, il 29enne alla guida della vettura che viaggiava contromano. Redazione 25 ... (NapoliToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

NAPOLI – Grave incidente stradale nella notte sulla tangenziale di Napoli dove una Renault Clio, con a bordo due persone, dopo aver fatto inversione ha percorso 5 chilometri contromano, molti dei quali a fari spenti, si è scontrata con una Fiat Panda ... (Blitz quotidiano)

L'incidente è stato provocato da una Renault Clio che ha ... Roma, 25 lug. (Tendenze online)

La Polizia Stradale di Napoli è intervenuta nel rilevamento di un grave incidente verificatosi sulla Tangenziale di Napoli alle ore 4,35 circa. (Cinque Quotidiano)

L’auto era condotta da un cagliaritano di 35 anni che ha una farmacia a Silius,…Continua a leggere → La tragedia della strada è avvenuta all’ingresso di Sant’Andrea Frius. (La Prima Pagina)

Morti il conducente della seconda auto, 48 anni, e una ... Incidente mortale sulla tangenziale di Napoli. (Corriere Quotidiano)

Napoli, in tangenziale contromano provoca due morti. (La Repubblica)