Napoli-Roma, l’audio del VAR fa discutere: riguarda l’episodio da rigore

Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il match tra Napoli e Roma è stato caratterizzato dall’intervento del Var in occasione dei due rigori: c’è l’analisi nel corso di “Open Var”. Il Napoli e la Roma si spartiscono la posta in palio nel corso del match odierno di Serie A. Il Napoli non ha capitalizzato la grande mole di occasioni create nell’intero arco del match e nel finale è stato beffato da Tammy Abraham che ha battuto Meret da pochi passi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre fonti

Domenica la squadra di calcio maschile del Bologna ha conquistato con certezza matematica un posto in una delle Coppe europee della prossima stagione. È la prima volta dopo 22 anni. festa allo stadio Dall'Ara; l'attaccante Riccardo Orsolini ha portato in campo sua nonna e l'ha abbracciata sotto gli occhi dei tifosi, che hanno applaudito il gesto d'affetto. (La Stampa)

Dopo la conclusione della partita tra Bologna e Udinese, un tenero momento ha rubato la scena quando Riccardo Orsolini è tornato sul campo insieme alla sua amata nonna. Con passi misurati, hanno attraversato il terreno di gioco, mentre lo sguardo dell'attaccante trasudava gratitudine e affetto verso la sua preziosa compagna di vita. (TuttoUdinese.it)

Sui social in molti sono rimasti colpiti positivamente dal video che ritrae il calciatore del Bologna Riccardo Orsolini in compagnia della nonna. Dove? Sul campo del Dall'Ara, subito dopo il pareggio di ieri dei felsinei con l'Udinese di Fabio Cannavaro. (Sport Mediaset)

Gesto curioso ma di grande cuore dell'attaccante del Bologna, Riccardo Orsolini: dopo il fischio finale di Bologna-Udinese, il giocatore rossoblù è rimasto in campo in compagnia della nonna. I due hanno camminato sul prato nella mano, per poi abbracciarsi. (La Gazzetta dello Sport)

Al termine del match l'attaccante rossoblù è rimasto in campo in compagnia della nonna (Corriere)

I due si sono abbracciati e poi il giocatore del Bologna è stato sopraffatto dall’emozione, commuovendosi. Scroscianti gli applausi dagli spalti, con il pubblico a sua volta emozionato che ha apprezzato la scena. (SPORTFACE.IT)