La prossima fermata è Le Mans: la MotoE™ verso il 2° round del 2024

MotoGP SPORT

C’è il campione del mondo in carica Mattia Casadei (LCR E-Team) in cima alla classifica del campionato del mondo FIM Enel MotoE™ dopo il primo round corso a Portimao, in Portogallo. Ma il suo vantaggio è minimo: appena un punto su Hector Garzo (Dynavolt Intact GP MotoE™), che nell’appuntamento d’apertura non ha affatto sfigurato, raccogliendo due argenti. Ora il circus delle elettriche si sposta in Francia, dove nel fine settimana in arrivo si consumerà il secondo atto del 2024. (MotoGP)

Su altri giornali

Maverick Viñales è pronto per la rivincita dopo un fine settimana intenso a Jerez. Domenica sul circuito di Le Mans il quinto appuntamento stagionale.MILANO (ITALPRESS) - Aprilia Racing fa tappa a Le Mans sullo storico Circuito Bugatti per il Gran Premio di Francia, quinto appuntamento stagionale del motomondiale. (sport.tiscali.it)

"Sono davvero molto carico dopo la bella gara di Jerez".LE MANS (FRANCIA) (ITALPRESS) - La storica Le Mans dà il benvenuto al circus della MotoGP e al Pertamina Enduro VR46 Racing Team. Tornato sul podio in Spagna dopo un avvio di stagione non facile e grande estimatore della pista francese, Bezzecchi non vede l'ora di scendere in pista. (Tiscali)

Lo scopo è dare quante più opzioni possibili alle due classi minori, puntando sulla … Tra pochi giorni tocca al Gran Premio di Francia, di scena nei giorni 10-12 maggio sul Circuito Bugatti di Le Mans (Corse di Moto)

Il “Diablo” Fabio Quartararo si prepara all’appuntamento casalingo, confidando nel tifo a favore e in una Yamaha ritrovata dopo un lungo periodo di buio, anche se i problemi non sembrano del tutto risolti. (Corriere Romagna)

Ricaricate le batterie in questa settimana di riposo, il Pertamina Enduro VR46 Racing Team arriva in Francia per affrontare il quinto appuntamento della stagione, con dolci ricordi e sensazioni più che positive. (GPOne.com)

"Credo che Le Mans sarà uno dei tracciati dove saremo più forti - dice il pilota dell'Aprilia - Arrivo concentrato e motivato, l'atmosfera in Francia è bellissima, il tracciato pure. Maverick Vinales si aspetta molto dal quinto appuntamento del motomondiale. (Il Piccolo)