Apprensione Pelè, O Rei di nuovo ricoverato a distanza di due mesi

Fantagazzetta SPORT

Torna all'ospedale Albert Einstein per l'ennesima volta un pezzo di storia del calcio mondiale: Pelé, come riportato dall'addetto stampa della struttura ospedaliera, si trova nuovamente ospitato lì, e pare che non sia una notizia dell'ultima ora. La ... (Fantagazzetta)

Ne parlano anche altri media

San Paolo, 18 lug. L'ex fuoriclasse brasiliano ha subito un'operazione lunedì scorso per una vecchia compressione ... (Sardegna Oggi)

Nuovo ricovero in ospedale per Pelé. È quanto rivela l'addetto stampa dell'ospedale brasiliano Albert Einstein secondo cui la famiglia di 'O Rei' non vuole far sapere la data d'inizio del ricovero. (ForzaRoma.info)

Lo comunica l'addetto stampa dell'ospedale Albert Einstein, a San Paolo, secondo il quale la famiglia di "O Rei" non intende far sapere i motivi né la data d'inizio del ricovero. (ANSA) - ROMA, 18 LUG - Nuovo ricovero in ospedale per Pelè. (TUTTO mercato WEB)

E' quanto rende noto l'Albert Einstein Hospital di San Paolo in un comunicato precisando che ... (TUTTO mercato WEB)

Lunedì scorso l'ex calciatore brasiliano ha subito un altro intervento dopo quelli subiti a maggio e novembre. 18 luglio 2015 22:17. (Calcio Fanpage)

Pelé è stato sottoposto con successo ad un intervento chirurgico alla schiena ed il suo recupero post-operatorio è soddisfacente. (Viola News)