Palermo: ragazzo si tuffa in mare e scompare, proseguono le ricerche

Mondo TiVu INTERNO

Proseguono le ricerche del marocchino Mounir Chouaib, 18 anni, che ieri si è tuffato dalla scogliera all'altezza di "Acapulco" all'Addaura a Palermo. Il giovane si è gettato in acqua nonostante il mare agitato e il vento, intorno alle 15. Tra le altre ... (Mondo TiVu)

Su altri media

Ieri sono stati recuperati i pantaloncini. Disperso in mare Mounir Chouaib, diciottenne di origine marocchina, residente a Palermo nella zona di via Oreto: si trovava all'Addaura insieme agli amici, nei pressi della zona soprannominata "Acapulco". (Yellow Motori.)

Sono impegnati i mezzi della Capitaneria di porto... Sommario: Impegnata la Capitaneria nel tentativo di trovare Mounir ChouaibProseguono le ricerche del marocchino Mounir Chouaib, 18 anni, che ieri si è tuffato dalla scogliera all'altezza di "Acapulco" all'Addaura a Palermo. (Nuovo Sud)

Proseguono le ricerche del giovane marocchino Mounir Chouaib, 18 anni, che è scomparso domenica pomeriggio dopo essersi tuffato in mare da una scogliera all'Addaura, a Palermo. (SiciliaInformazioni.com)

PALERMO - Sono proseguite per tutta la notte ed oggi continueranno tramite mezzi aerei e navali le ricerche del diciottenne disperso in mare. (Live Sicilia)

A quasi 48 ore dalla sua scomparsa in mare, non c'è traccia ancora di Mounir Chouaib, il 18enne marocchino, disperso da domenica pomeriggio nel tratto di mare davanti all'Addaura a Palermo. (Palermomania.it)

Condividi su Facebook 0 ... Cronaca – La ragazza si trovava con il giovane quando quest'ultimo si è tuffato dalla costa dell'Addaura. (MeridioNews - Edizione Palermo)