Gf Vip, chi è Andrea Casalino: da Uomini e Donne alla love story con Paola Caruso

Gf Vip, chi è Andrea Casalino: da Uomini e Donne alla love story con Paola Caruso
Today.it CULTURA E SPETTACOLO

Dopo aver partecipato a Uomini e Donne ha recitato in alcune fiction come Rodolfo Valentino – La leggenda e Squadra Anti-Mafia 8.

Gf Vip: Andrea Casalino è single?

Casalino è stato fidanzato con Paola Caruso, ma la loro storia è terminata quando l'attore è dovuto andare in Bulgaria per girare la fiction su Rodolfo Valentino

Chi è l'attore e modello proprietario di una palestra di crossfit. Il modello e attore di 38 anni, Andrea Casalino, è uno dei concorrenti del Gf Vip 6. (Today.it)

La notizia riportata su altri giornali

1. Soleil Sorge, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e anche ex concorrente di Pechino Express, parteciperà anche al Grande Fratello Vip 6, in partenza su Canale 5, dal 13 settembre. In anteprima su TvBlog, trovate il suo video di presentazione che verrà mandato in onda durante il kick-off di questa sesta edizione. (Tvblog)

Wanda Kay è nota al pubblico del piccolo schermo per essere la mamma di Soleil Sorge, che tra poche ore entrerà nella casa più spiata d’Italia del GF Vip, ma non solo. LEGGI ANCHE –> Lorenzo Amoruso, compagno Manila Nazzaro: l’ultimo messaggio prima del Grande Fratello Vip. (instaNews)

Potrebbe, dunque, non avere timore di fare rilevazioni scomode su Soleil, anche se non è ben chiaro su che fronte. Probabilmente potrebbe riguardare la sua partecipazione a Uomini e Donne, programma i cui partecipanti finiscono molto spesso al centro di polemiche (DirettaNews.com)

Soleil Sorge, chi è la bella influencer del Gf Vip 6: vita privata e curiosità

Soleil Sorge pronta a entrare al Gf Vip. A poche ore dal suo ingresso nella Casa del Gf Vip, Soleil ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni. Scopri le ultime news sul Grande Fratello (ComingSoon.it)

(aggiornamento di Emanuele Ambrosio). Chi è Soleil Sorge, da Uomini e Donne al Grande Fratello Vip 2021. Soleil Sorge è una concorrente ufficiale della sesta edizione del Grande Fratello Vip, al via lunedì 13 settembre, in prima serata su Canale 5. (Il Sussidiario.net)

Soleil Sorge, all’anagrafe Soleil Anastasia Sorge, nasce a Los Angeles, in America. Dopodiché, rimette piede nel Belpaese, e comincia a lavorare per Roma TV e Roma Now. (Metropolitan Magazine )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr