Serie A, offerta DAZN su TimVision con doppia visione fino a novembre: i dettagli

CalcioNapoli24 ECONOMIA

Infine resta la domanda che tutti si pongono: su quanti dispositivi in contemporanea si potrà vedere la Serie A su Dazn?

La proposta non include solamente la Serie A di DAZN, ma anche tutta la Champions League di Infinity+ (121 partite, escluse quelle in esclusiva su Amazon).

Serie A Dazn Tim offerta. Calcio dove vedere Serie A su Dazn, offerta Tim. Come riporta Calcio&Finanza, in questo caso il cliente (l’offerta è valida sia per vecchi che nuovi abbonati) dovrà pagare solamente 19,99 euro per l’attivazione dell’offerta, prezzo in promozione a 9,99 euro per i clienti già in possesso del TimVision Box. (CalcioNapoli24)

Su altri media

I due pacchetti sono TIMVISION Calcio e Sport, 19.99 euro al mese per TIMVision, DAZN e Infinity (la Champions League) e TIMVISION Gold, 30.99 euro al mese con l’aggiunta anche di Disney+ e Netflix. TIM ha deciso di regalare per quattro mesi DAZN Plus, ovvero la versione di DAZN che permette la visione di due contenuti in contemporanea da due indirizzi IP differenti. (DDay.it)

Esattamente per la visione in contemporanea su due dispositivi diversi non facenti parte dello stesso nucleo familiare. La promozione Tim Vision con Dazn e quella Gold permettono la fruizione del profilo Dazn Plus (ovvero la visione in contemporanea su due dispositivi non nello stesso nucleo familiare) fino al 31 ottobre. (InvestireOggi.it)

Le variazioni verranno applicate anche ai già clienti DAZN. Secondo fonti verificate da MondoMobileWeb, la stessa promo è valida anche per tutti i già clienti con offerte TIMVISION Calcio e Sport che si erano già abbonati fino al 30 giugno 2022. (MondoMobileWeb.it)

TimVision quanti dispositivi – TIM si muove con le offerte per la Serie A 2022/23, in attesa dei nuovi piani che introdurrà per la prossima stagione calcistica. In pratica, chi si abbonerà a “TimVision Calcio e Sport” potrà usufruire del piano plus di con due dispositivi in contemporanea (anche su reti differenti) almeno fino alla fine del mese di ottobre (Calcio e Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr