A Bergamo +4% di furti in casa

L'Eco di Bergamo INTERNO

In Italia i reati tornano a crescere. Milano ci conferma la provincia più a rischio. Subito dopo c'è Rimini. Bergamo si piazza al 32° posto. La graduatoria è stata stilata dal Sole24Ore su dati (2011) del Ministero dell'Interno. (L'Eco di Bergamo)

La notizia riportata su altre testate

(ANSA) – ROMA, 20 AGO – Complice quasi certamente la crisieconomica, i reati in Italia, dopo tre anni di flessione,tornano a crescere: nel 2011 sono ammontati a 2,76 milionicontro i 2,62 del 2010, con una crescita del +5,4%. (euronews)

 Agenzia Misna - Una crescita, quella delle città – il cui numero è aumentato sei volte in... (La Perfetta Letizia)

Il talento di Oklahoma, miglior sesto uomo del 2011-12, sarà l'ospite d'onore della tappa romana dell'Nba Tour 3x, torneo di... (Roma Today)

Si svolgerà mercoledì prossimo al Caffé Nazionale di Aosta un dibattito, organizzato dal Pd Valle d'Aosta (Aosta Oggi)

È quanto emerge dall'analisi della Stratfor, organizzazione statunitense specializzata in studi geopolitici, secondo la quale il sommerso avrebbe diminuito gli effetti della crisi. (IBTimes Italia)

“Le cause legate alla città ricca e industriale non possono essere considerate le uniche a spiegare la spirale di crimini. E’ necessario affrontare il problema dei tanti delinquenti stranieri che abitano nel nostro territorio. (Bologna 2000)