Putin oltre ogni limite: «L'Occidente usa gli ucraini come carne da macello»

Secolo d'Italia ESTERI

Putin oltre ogni limite. «L'Occidente sta usando gli ucraini come carne da macello'' ed è ''da tempo che sta sfruttando le risorse dell'Ucraina». Lo ha dichiarato il presidente russo in un discorso ai membri della Sco, l'Organizzazione per la Cooperazione di Shanghai. «Vediamo le gravi conseguenze di tali azioni (Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altri giornali

La visita della sindaca di Lodè a San Salvador. Ad attendere sindaca e assessora di Lodè la cooperante Nury Furlan, di Soleterre. Il tutto, all’interno di quei parametri di ecosostenibilità indicati dall’Unesco per le sue 738 Riserve di Biosfera sparse nel mondo. (Sardegna Reporter)

"Mosca non perderà dal price cap sul suo petrolio", ha aggiunto il presidente russo, spiegando che il bilancio pubblico del Paese reggerà (Sky Tg24 )

Il presidente russo: "Alla fine si dovrà raggiungere un accordo. (Fanpage.it)

Raggiungere un accordo sull'Ucraina è inevitabile. L'Occidente sta "intenzionalmente fomentando il caos, esacerbando la situazione internazionale, ha affermato Putin in un videomessaggio per una riunione dei ministri della difesa dei Paesi dell'Organizzazione per la Cooperazione di Shanghai (Sco) e della Comunità degli Stati indipendenti (Csi). (Italia Oggi)

Vladimir Putin ha affermato che la Russia taglierà la produzione di petrolio in caso di imposizione del price cape. Inoltre, non lo venderà ai Paesi che lo adotteranno. Inoltre, ci sarà anche un decreto di risposta al tetto sul prezzo del pretrolio russo che sarà pubblicato nei prossimi giorni. (BlogSicilia.it)

Qui, i Funzionari dell’Agenzia Dogane e Monopoli (ADM) di Sassari erano in servizio presso la Sezione Operativa Territoriale di Olbia. Olbia: sequestrati 15 KG di carne e formaggio privi di documentazione sanitaria. (Sardegna Reporter)