Volkswagen Golf prova, scheda tecnica, opinioni e dimensioni 1.5 eTSI ACT DSG

AlVolante ECONOMIA

Del resto, buona parte della struttura della Volkswagen Golf è ripresa dal modello precedente, basato sulla piattaforma MQB (opportunamente aggiornata).

In prevendita fra pochi giorni. Ordinabili già a dicembre, ma con consegne da marzo 2020, gli altri allestimenti della Volkswagen Golf.

La tecnologia la fa da padrona. Abbiamo già citato alcune delle tecnologie della nuova Volkswagen Golf, che fa proprio dell’abitacolo hi-tech una delle sue “armi”. (AlVolante)

Ne parlano anche altri media

La nuova Golf sarà la prima Volkswagen disponibile in ben cinque versioni ibride. Evoluzione dinamica degli esterni. Forza, precisione e tecnologia a LED contraddistinguono gli esterni della nuova Golf. (SportFair)

Si sale invece a 27.100 euro per il 1.5 TSI da 130 CV, sempre con trasmissione manuale. Già ordinabile, la nuova Volkswagen Golf arriverà nei concessionari a marzo 2020. (Automoto.it)

Golf 8 è quindi capace di indicare i punti di interesse lungo il percorso arricchendo la navigazione con informazioni quali il numero di telefono e gli orari di apertura degli elementi individuati. Arriva la nuova Golf 8 e tra i punti di forza c’è una importante dotazione tecnologica e un catalogo motori particolarmente interessante in grado di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza. (Info Motori)

Lo dichiaro senza troppi artifici retorici: la Volkswagen Golf è cambiata. Dal vivo, la nuova Golf sembra… la Golf. (Quattroruote)

Cinque intanto i motori disponibili in prevendita: due benzina (TSI 110 e 130 Cv), un mild hybrid (eTSI 150 Cv) e due Diesel (TDI 115 e 150 Cv). Si parte dai 25.750 euro della 1.0 TSI EVO 110 CV Life per arrivare ai 38.550 della 2.0 TDI 150 Cv DSG. (Gazzetta di Parma)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (HDmotori)