Euro 2024: Spalletti, 'Zaniolo? escludo possibilità'

Il Mattino di Padova SPORT

"Zaniolo? Durissima che possa rientrare, anzi escluderei la possibilità". Così Luciano Spalletti, tecnico della Nazionale, a margine dell'evento "Sport Human Factor" - L'incidenza del "fattore umano" chiude la porta alla possibile convocazione dell'attaccante dell'Aston Villa, che ha riportato una microfrattura al piede, ai prossimi europei. Poi, parlando sempre della nazionale, il ct sottolinea come "si cercano di trovare situazioni che stimolino i calciatori. (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altri giornali

A margine dell'evento Sport Human Factor a Roma, il c.t. dell'Italia Luciano Spalletti ha parlato di Nicolò Zaniolo, giocatore più volte accostato alla Fiorentina. “Ci ho parlato - riporta TMW - e gli ho spiegato che, visto l'infortunio, è durissima che possa rientrare tra i convocati per gli Europei. (fiorentinanews.com)

Tra le nazionali protagoniste della competizione c’è anche quella azzurra allenata dal commissario tecnico Luciano Spalletti, che è alle prese con le valutazioni finali in merito all’elenco dei convocati. (Goal Italia)

Chiesa” Voglio restare alla Juve” (Terzo Tempo Napoli)

Così il ct della Nazionale deve rivedere almeno in parte i propri piani verso la fase finale di Euro 2024.CHIESA C'E' - Detto che all'occorrenza può adattarsi anche Raspadori, oggi l'unico attaccante esterno di ruolo certo di essere convocato è lo juventino Federico Chiesa. (Calciomercato.com)

Ieri mattina, il Commissario Tecnico azzurro Luciano Spalletti, ha annunciato che il “70-80% delle convocazioni” era praticamente fatto ma non si era ancora sbilanciato sulle condizioni del giocatore attualmente in Premier League: “Stanno valutando i dottori, poi vi diremo”. (Milan News)

Settanta minuti ad alta intensità e un coinvolgimento emotivo all’interno del rettangolo verde che chiarisce, ulteriormente, una volontà già ampiamente certificata a parole. Federico Chiesa, trequartista della Juventus protagonista di una stagione in chiaroscuro, ma culminata con l’ottima prestazione che ha contribuito al raggiungimento di un trofeo stagionale, la Coppa Italia, ha espresso tutta la propria gratitudine nei confronti della società bianconera. (Europa Calcio)