Grande Fratello Vip, "voglio morire". Crollo emotivo per Dayane Mello: quella impensabile confessione su Rosalinda

Poche settimane fa infatti il fratello Lucas è scomparso prematuramente dopo un grave incidente.

Le due infatti si sono distaccate dopo le continue liti, tanto che la Mello - sempre tra le lacrime - ha confessato: “La amo”.

La concorrente del Grande Fratello Vip si è lasciata andare dopo la festa Bridgerton – Falsità a Corte.

Grande Fratello Vip, la rissa dietro le quinte a telecamere spente

21 febbraio 2021 a. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Nella Casa del Grande Fratello Vip 5, dopo la festa a tema di ieri sera, c’è stato un chiarimento tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello. Dopo aver visto l’attrice siciliana e la modella brasiliana nuovamente insieme l’ex tronista, parlando con Stefania Orlando, ha affermato che: “Non mi convince. (Isa e Chia)

Crollo emotivo al GF Vip. Dopo questo confronto, la modella brasiliana ha avuto un vero e proprio crollo emotivo (Tvpertutti)

Pochissime ore fa, però, è accaduto un vero e proprio colpo di scena tra loro. Sin dal loro primo ingresso nella casa del GF Vip, Rosalinda Cannavò e Dayane Mello si sono legate. (SoloGossip.it)

Rosalinda si è aperta con Dayane dicendole: “Mi hai umiliata e derisa, non credo di meritarmi questo dopo cinque mesi, è stato brutto”. Confronto tra Dayane e Rosalinda. (Notizie.it )

Zelletta piange in Confessionale per Rosalinda e Dayane. Andrea è preoccupato che l’attrice possa essere ferita nuovamente e ammette i suoi dubbi riguardo le parole di Dayane: “Io ero indeciso se dirtelo o meno, non mi riguarda però non tollero più queste tarantelle… se c’era ancora Giulia non so se lei avrebbe parlato con te”. (Blog Tivvù)