BASTA UN ANNO A TIRANA E NIENTE TEST DI MEDICINA

Metro SALUTE

Roma. A pochi giorni dai test d'ingresso per le facoltà di Medicina e Veterinaria, torna alla ribalta il caso del trasferimento dalle Università estere dopo il primo anno di corso, per chi non riesce a superare i test. Una sentenza del Tar del Lazio pubblicata ai ... (Metro)

Ne parlano anche altri media

Come si svolgeranno i test d'ingresso? Ecco le linee guida per affrontare la prova senza errori. di Valeria Roscioni 26 marzo 2014. (Studenti.it)

Così facendo non c'è bisogno di sostenere il test di ingresso. Il TAR del Lazio ha dato ragione ad uno studente di medicina in Albania che voleva tornare in Italia per completare il percorso di studio. (Fanpage)

CIVITAVECCHIA – Sarà inaugurata con una cerimonia ufficiale venerdì 2 aprile alle 10 la prima ala del reparto di Medicina Generale dell’Ospedale San Paolo in largo Donatori del Sangue, completamente ristrutturata grazie al prezioso contributo della Fondazione Ca. (La Voce del Popolo )

Il TAR del Lazio dà via libera ad uno studente di medicina in Albania per tornare in Italia a frequentare i successivi anni di corso, permettendogli di aggirare l'ostacolo del test d'ingresso. (Skuola.net)

L’Ateneo peloritano rende noto che le prove di accesso ai Corsi di Laurea in Medicina e Chirurgia e Odontoiatria e Protesi Dentaria, in programma martedì 8 aprile presso il Polo Papardo,... (Infomessina)

Roma, 24 mar. (Adnkronos Salute) - Test per l'iscrizione a Medicina in controtendenza al Campus Bio-Medico di Roma. (Tiscali)