Ventura incorona il Milan e boccia l'Inter: "Sarà corsa a due!"

Spazio Milan SPORT

Nonostante il campionato sia iniziato da poco, è fisiologico per addetti ai lavori e soprattutto tifosi chiedersi quale sia la favorita per la vittoria finale dello Scudetto. Giampiero Ventura, intervistato da Radio CRS, ha provato a delineare un suo pensiero riguardo a questo tema. Ai microfoni di Radio CRS, l’ex CT della Nazionale ha dichiarato: Sarà una corsa due tra Milan e Napoli per lo Scudetto. (Spazio Milan)

Su altri media

Secondo l'ex ct sarà una corsa a due, Napoli e Milan, se la giocheranno fino alla fine con determinazione e continuità. L'ex ct della Nazionale italiana, Giampiero Ventura, intervenuto sulle frequenze di Radio Crs, ha parlato a proposito della stagione e della corsa al Titolo che sarà. (Fcinternews.it)

Risultati preoccupanti se si considera anche la condizione fisica e atletica di alcuni giocatori nerazzurri. Ventura Inter scudetto. Il bilancio per la squadra di Simone Inzaghi nelle ultime tre gare di campionato è di una vittoria e due sconfitte. (Spazio Inter)

Se la giocheranno fino alla fine con determinazione e continuità. Giampiero Ventura, ex commissario tecnico della Nazionale, è intervenuto sulle frequenze di Radio Crs, ha parlato della lotta scudetto: Sarà una corsa a due, tra Napoli e Milan (Tutto Juve)

Le dichiarazioni di Gian Piero Ventura sull'ottimo momento del Napoli La vittoria del Napoli contro il Liverpool ha dato tanto entusiasmo a tutto l'ambiente azzurro. I tanti complimenti dagli esperti di calcio non si sono fatti attendere, vista l'incredibile prova. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli quest’oggi scenderà in campo contro lo Spezia, dopo la trionfale serata di mercoledì sera nell’esordio in Champions League contro il Liverpool di Jurgen Klopp. La squadra di Luciano Spalletti è chiamata a imprimere continuitità anche nel cammino in Serie A, oltre che a rispondere alle inevitabili aspettative che, a questo punto, rischiano di ... (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Il Napoli mi ha sorpreso già alla prima giornata di campionato. La gara di ieri fa rumore perché di fronte aveva il Liverpool, ma il Napoli sta facendo bene da sempre. Soprattutto alla luce di partenze importanti e di arrivi che non hanno fatto rimpiangere i vecchi. (CalcioNapoli24)