Magistrati: prorogate le pensioni per gli incarichi direttivi di Cassazione, Consiglio di Stato, Corte dei Conti, Avvocatura

Firenze Post INTERNO

ROMA – Il Consiglio dei ministri ha approvato il decreto legge che proroga il pensionamento dei magistrati di Cassazione con incarichi direttivi, Consiglio di Stato, Corte dei Conti e avvocatura dello Stato. La norma prevede – a quanto si apprende ... (Firenze Post)

Ne parlano anche altre fonti

Roma La base della magistratura è in rivolta contro la proroga «ristretta» dell'età pensionabile, approvata martedì dal governo. (il Giornale)

(ANSA) - ROMA, 30 AGO - Il Consiglio dei ministri ha approvato il decreto legge che proroga il pensionamento dei magistrati: la misura vale per le toghe della Cassazione con incarichi apicali e direttivi, per quelli del Consiglio di Stato, della Corte ... (L'Arena)

Ok del Governo ad una nuova proroga del trattenimento in servizio dei magistrati. La misura interesserà i magistrati della Corte di Cassazione con incarichi direttivi ed apicali che compiranno i 72 anni dopo il prossimo 1° gennaio. (Pensioni Oggi)

L'Anm infatti, non ha gradito la proroga del pensionamento per gli alti ... (Il Ponente)

Il Consiglio dei ministri ha approvato ieri, 30 agosto 2016, un decreto legge recante “misure urgenti per la definizione del contenzioso presso la Corte di Cassazione e per l'efficienza degli uffici giudiziari nonché per la giustizia amministrativa”. (Il Quotidiano Giuridico)

Pensioni e Lavoro: le ultime news ad oggi 31 agosto 2016. Autore: Redazione. (ContattoNews.it)