Il Napoli rischia un ritiro permanente fino alla fine della stagione: il motivo

CalcioNapoli24 SPORT

Il Napoli rischia un ritiro permanente fino alla fine della stagione, come racconta l'edizione odierna del Corriere dello Sport. Il Napoli rischia un ritiro permanente fino alla fine della stagione La prima conseguenza della sconfitta di Empoli scatterà ufficialmente oggi: dopo l’allenamento il Napoli andrà in ritiro in un hotel di Caserta in vista del match contro la Roma (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Francesco Calzona per le ultime 5 gare della stagione disastrosa del Napoli ha un solo obiettivo: finire al meglio. Vuole raggiungere l'Europa, sia essa l'Europa League o la Conference League. (CalcioNapoli1926.it)

Padre Luca Monti, il Superiore del monastero, all’Adnkronos lancia un sos: “Si sta cercando di forzare i tempi per cedere l’immobile. (Adnkronos) – Un monastero sotto sfratto. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha voluto dare in qualche modo una scossa alla squadra dopo la sconfitta in quel di Empoli. (AreaNapoli.it)

Gli azzurri saranno in ritiro da oggi fino a domenica per preparare al meglio il big match contro la Roma di De Rossi. (TUTTO mercato WEB)

Raffaele De Simone è maestro pizzaiolo ed ha girato il mondo esportando la sua arte. Era in Brasile quando è accaduto l’incidente. La famiglia, di Casalnuovo di Napoli, chiede un aiuto per curare il giovane pizzaiolo di 30 anni e lancia una raccolta fondi su Gofundme (Impresa Italiana)