Calciomercato Lazio, Lotito respinge Siviglia: tre strade per Ilic e il Milan

La Lazio Siamo Noi SPORT

C'è però da tener bene in mente che tra Setti e Lotito c'è un accordo per tenere bloccato il centrocampista serbo entro e non oltre Ferragosto.

OmercatoWEB.com. foto di www.imagephotoagency.it. RASSEGNA STAMPA CALCIOMERCATO LAZIO - Luis Alberto si allontana da Siviglia.

Occhio perché ci sono anche altre offerte tra cui il Milan, con Pioli che cerca ancora un centrocampista visto l'arrivo di Renato Sanches al Paris Saint Germain (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sul serbo l’agente Kezman è sicuro di portare a Formello un’offerta di almeno 50 milioni, che poi sarà Lotito a valutare. Titola così Il Messaggero questa mattina sui due centrocampisti della Lazio, al centro di due diversi casi di mercato. (Solo la Lazio)

Il giocatore spingeva per andare in Spagna, ma Monchi non è mai stato interessato al giocatore, soprattutto per la valutazione di 30 milioni di euro. 1 Con l’arrivo di Isco sfuma il possibile trasferimento di Luis Alberto al Siviglia (Calciomercato.com)

Un passato da attaccante, prima di indossare i guanti e realizzare il suo sogno: essere un portiere di Serie A. ULTIME DA FORMELLO LAZIO, PROROGATA LA FINE DELLA CAMPAGNA ABBONAMENTI: I DETTAGLI La Lazio ha deciso di prororgare la campagna abbonamenti per altre 24 ore. (La Lazio Siamo Noi)

Luis Alberto potrebbe partire dalla panchina nella sfida di domenica contro il Bologna, che aprirà la Serie A. Luis Alberto potrebbe partire dalla panchina nella sfida di domenica contro il Bologna, che aprirà la Serie A. (Lazio News 24)

I tifosi si dividono sui social. Intanto dopo il primo allenamento in gruppo Luis Alberto ha postato una sua foto all'opera sui social scatenando i tifosi biancocelesti. Come al solito Luis Alberto divide con il suo modo di fare (ilmessaggero.it)

Il rischio che Sarri mantenesse la linea dura e lo lasciasse ancora ai margini c’era e non è ancora del tutto scongiurato Luis Alberto e il suo staff ancora ci sperano, ma più passano i giorni e più dovranno mettersi in testa che il suo futuro sarà ancora alla Lazio (TUTTO mercato WEB)