George Clooney e Chiara Ferragni per Nespresso: Insieme siamo più forti

. George Clooney: Al fianco di persone con gli stessi valori. “Nespresso e io abbiamo sempre condiviso la passione per la sostenibilità e il benessere degli agricoltori.

Ferragni infatti è tra le personalità di fama mondiale protagoniste, insieme allo storico brand ambassador Clooney della nuova campagna di comunicazione di Nespresso ‘Una passione coltivata con cura’.

Nella clip George Clooney, Brand Ambassador e membro del Nespresso Sustainability Advisory Board (NSAB), compare assieme ad altri amici e personalità di fama mondiale tra cui per la prima volta appunto Chiara Ferragni. (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

Roma, 14 mag. (LaPresse) – “Serve unità al nostro interno”, perché “il Pd è il baricentro di questo nuovo centrosinistra che stiamo costruendo”. (LaPresse)

Dalle nuance citriche a quelle più calde e vibranti, il servizio di piatti di Chiara Ferragni aggiunge davvero brio e vitalità alla tavola. Questo sogno idilliaco nasce guardando uno dei regali di compleanno di Chiara Ferragni: la casa dei Ferragnez si arrichisce ora di un set di piatti personalizzati in ceramica e con decorazione in stile maiolica che, ça va sans dire, fa impazzire le amanti dell'home décor. (Yahoo Eurosport IT)

Chiara Ferragni spiazza tutti con un annuncio sul suo profilo Instagram: lei e Fedez hanno deciso di farlo per la prima volta. Chiara Ferragni, annuncio speciale: “Io e Federico abbiamo comprato casa”. (BlogLive.it)

Chiara Ferragni e Fedez, dove vivono. Attualmente Chiara e Fedez vivono con i due figli Leone e Vittoria in un attico in affitto a CityLife di oltre 350 metri quadrati, posto su due livelli e con vista sulla Torre Allianz Secondo indiscrezioni, la nuova dimora dei “Ferragnez”, come si sono soprannominati i due, si trova a CityLife, zona in cui vivono attualmente. (Sky Tg24 )

Si tratta di un appartamento totalmente secondo i loro gusti e, secondo quanto confermato da Chiara, sarebbe attualmente in costruzione. E, secondo quanto confermato infine da Chiara, sarebbe attualmente in costruzione per essere pronto a partire dall’inizio o fine della prossima stagione estiva 2022 (Yeslife)

Non si tratterà di una villa, ma di un appartamento: «È un appartamento come piace a noi – ha raccontato Chiara Ferragni – e devono ancora costruirlo: dovrebbe essere pronto l’anno prossimo e c’è tempo per organizzarlo al meglio». (Vanity Fair Italia)