Madre denuncia il figlio pirata della strada: non aveva prestato soccorso

Madre denuncia il figlio pirata della strada: non aveva prestato soccorso
Gazzetta del Sud INTERNO

«Mio figlio ha appena avuto un incidente, ma è scappato ed è qui a casa, immagini lo stiano cercando», ha detto.

A chiamare i soccorsi non è stato il 27 enne che, appena dopo lo schianto, ha ingranato la marcia ed è fuggito via, verso casa.

Il 27 enne è stato quindi denunciato per lesioni personali gravissime, fuga a seguito di incidere stradale e omissione di soccorso

Così una donna di 55 anni di Paderno Dugnano (Milano) ha denunciato il figlio 27 enne, studente. (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altre testate

Il pirata della strada è stato però rintracciato dai Carabinieri della stazione di Arese. L’autista, che stava superando in una zona con la linea continua, è stato denunciato per lesioni personali stradali gravissime, fuga a seguito di incidente stradale e omissione di soccorso (gazzettadimilano.it)

Sorpassando dove non poteva ha centrato una moto su cui viaggiavano due ragazzi e poi è scappato senza prestare loro soccorso. Il pirata della strada è stato però rintracciato dai Carabinieri della stazione di Arese. (MilanoPost)

“State cercando un pirata della strada – avrebbe detto all’operatore, riporta La Repubblica– che ha investito una moto a Senago, in via Alcide de Gasperi: è mio figlio Milano, madre denuncia figlio pirata della strada: era scappato dopo aver investito una moto. (Yeslife)

Madre denuncia figlio pirata della strada, cosa è successo

Sorpassando dove non poteva ha centrato una moto su cui viaggiavano due ragazzi e poi è scappato senza prestare loro soccorso. E’ stata la madre a chiamare i carabinieri e raccontare cos’era successo. (OggiNotizie)

Sorpassando dove non poteva ha centrato una moto su cui viaggiavano due ragazzi e poi è scappato senza prestare loro soccorso. E’ stata la madre a chiamare i carabinieri e raccontare cos’era successo. (Internapoli)

Il ragazzo, con una manovra azzardata, ha centrato una moto su cui viaggiavano due giovani ed è scappato. All’arrivo il 118, intorno all’una e mezza della notte, i soccorritori lo hanno rianimato e portato al Policlinico San Gerardo di Monza in gravissime condizioni, mentre il suo amico è stato portato al Niguarda di Milano (Quotidiano di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr