Udinese, Cioffi: "La vittoria dell'Empoli? Non guardiamo gli altri. Nella gioia si tira fuori il massimo"

TUTTO mercato WEB SPORT

Udinese, Cioffi: "L'1-0 dell'Empoli? Non guardiamo gli altri. Nella gioia si tira fuori il massimo" Gabriele Cioffi ai microfoni di Sky a pochi minuti da Verona-Udinese: Sull'accoglienza dei tifosi del Verona "Sì, mi ha fatto molto piacere". La vittoria dell'Empoli contro il Napoli cambia qualcosa? "La corsa la dobbiamo fare noi, senza guardare gli altri. Se guardi gli altri perdi il focus, la lucidità, la convinzione. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Il Verona porta a casa tre punti fondamentali contro l’Udinese al Bentegodi in una gara che sembrava destinata a finire 0-0. A deciderla, invece, è Diego Coppola all’ultimo respiro. L’Hellas si porta così a 31 punti, momentaneamente a più quattro sulla zona retrocessione. (Calcio Hellas)

L’obiettivo primario della Lazio è provare a rimontare lo svantaggio con la Juventus in Coppa Italia, ma la sfida di sabato con il Verona di Baroni è dietro l’angolo. L’ex tecnico di Lecce e Benevento però rischia di dover fare i conti con l’assenza di un titolare ovvero Dawidowicz, il quale con l’Udinese ha dovuto dare forfait e sarà monitorato in vista della gara con la squadra di Tudor. (Lazio News 24)

Dopo l'ennesimo passo falso del Napoli, uscito sconfitto da Empoli 1-0 grazie alla rete di Cerri, questa sera perde anche l'Udinese al "Bentegodi" Contro il Verona grazie alla rete all'ultimo minuto di recupero di Coppola. (Milan News)

VERONA P AGELLE VERONA UDINESE (OA Calcio)

Un palo di Noslin, un miracolo di Montipò e tante palle gol. Ma Verona-Udinese al 45' è 0-0 (TUTTO mercato WEB)

" Con coraggio, con il coraggio ti salvi e raggiungi gli obiettivi. Se vivi quei 18' come un conto alla rovescia è più facile che il gol tu lo prenda invece di farlo, specialmente contro le grandi squadre, il nostro atteggiamento sarà di coraggio e determinazione" . (LAROMA24)