Argentina-Uruguay 2-2: pareggio con grandi firme a Tel Aviv

Juventus News 24 SPORT

Pareggio di Aguero, nuovo vantaggio Uruguay con Luis Suarez e definitivo gol del pari di Lionel Messi.

Dybala gioca 76′, sostituito da Lautaro Martinez, 15′ minuti dalla panchina per Bentancur.

Pari arrivato grazie a quattro grandi firme: vantaggio della Celeste, firmato Cavani.

Argentina Uruguay 2-2: sintesi e moviola. 34′ Gol Cavani – Uruguay in vantaggio grazie al gol di Edinson Cavani. 63′ Gol Aguero – L’attaccante del Manchester City ristabilisce la parità. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

In compenso, qualche scintilla tra Cavani e Messi, protagonisti di un acceso diverbio. Il nerazzurro non ha fatto sconti, riservando anche qualche entrata al limite ad Aguero e a Dybala. (La Gazzetta dello Sport)

Ci sarà un’atmosfera particolare ad accomapgnare l’Uruguay di Laxalt, ma anche di Suarez, contro l’Argentina di Messi. Laxalt a Tel Aviv contro l’Argentina. (Toro.it)

Quello che voglio è mettere in campo una squadra fresca che sia al cento per cento. Lionel Scaloni, ct dell'Argentina, durante la conferenza stampa alla vigilia dell'amichevole tra Albiceleste e Uruguay in programma per questa sera a Tel Aviv, non ha svelato l'undici titolare, limitandosi a confermare la presenza di due soli giocatori: "Lionel Messi e Sergio Aguero domani giocheranno. (Fcinternews.it)

Messi, oltre alle giocate da urlo, ha messo a segno su rigore il gol che ha chiuso la sfida sul 2-2. Il palcoscenico è il Bloomfield Stadium di Tel Aviv, in Israele, dove si disputa l'amichevole tra Argentina e Uruguay. (La Repubblica)

In particolar modo verso la fine del primo tempo quando Lionel Messi ed Edinson Cavani sono stati protagonisti di un acceso battibecco. Quest'ultimo ha preso da parte il compagno di squadra al Barcellona e ha provato a calmarlo. (Fox Sports Italia)

Così come fino all’ultimo Lautaro sarà in ballottaggio con lo juventino Dybala, detto che Messi e Aguero sono inamovibili. Col Brasile Paulo è rimasto a guardare Lautaro, a ottobre è subentrato dalla panchina. (La Gazzetta dello Sport)