Rallenta in novembre la crescita della manifattura Usa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In novembre la ripresa del settore manifatturiero Usa è rallentata ulteriormente. L'indice dei direttori d'acquisto del settore manifatturiero di Markit, secondo la stima preliminare o flash, si è attestato a novembre a 54,7, in calo da 55,9 in ottobre. Il dato è ... (Adnkronos)
Ne parlano anche altre fonti
ROMA, 20 NOV - L'indice Pmi manifatturiero tedesco cala a novembre a quota 50 che rappresenta la soglia di demarcazione tra espansione e contrazione del ciclo. (Il Giornale di Vicenza)
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 20 nov - Il Pmi manifatturiero e' sceso in novembre a 54,7 punti da 55,9 in ottobre. Il dato e' peggiore delle attese degli analisti che erano per un rialzo a quota 56,4 punti. (Borsa Italiana)
In calo, a sorpresa, l'indice Pmi Composite dell'Eurozona, che in novembre è sceso a 51,4 punti, contro i 52,1 di ottobre. (lamiafinanza)
Il PMI (Purchasing Managers Index) composito, elaborato da Markit su un'indagine tra i principali direttori acquisti dell'area, si è attestato a 51,4 punti dai 52,1 ... (SoldiOnline.it)
Condizioni di stabilità per il settore dei trasporti internazionali che sarà influenzato nel 2015 dal differente ritmo della crescita economica. (Seareporter)
Borse europee in ribasso in mattinata dopo i dati dell'indice pmi flash dell'Eurozona, che registra un rallentamento a novembre. (Adnkronos)