Isola: Elettra sfoggia una tutina che fa impazzire il web, prezzo shock -FOTO

Isola: Elettra sfoggia una tutina che fa impazzire il web, prezzo shock -FOTO
Formatonews CULTURA E SPETTACOLO

La cantante sta avendo un discreto successo sul web soprattutto per via del suo carattere peperino.

Ieri sera Elettra Lamborghini ha indossato una bellissima tutina.

La nota cantate ha sfoggiato una tutina molto sexy che ha fatto impazzire tutti i suoi fan.

Leggi anche-> Amici: Samuele è l’eliminato della puntata, le parole di sconforto dopo il verdetto – VIDEO. Isola Dei Famosi: Elettra Lamborghini indossa una tutina dal prezzo shock. (Formatonews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini). La 26enne ha rivelato che dopo la fine de L’Isola dei Famosi si prenderà una pausa dal lavoro e si ritirerà all’estero insieme al amrito Afrojack PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini, ancora problemi con la sorella Ginevra? (YouMovies)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io (Cosmopolitan)

in foto: Tuta Marine Serre. Chi è Marine Serre. Marine Serre è una giovane stilista francese di 29 anni che si è fatta conoscere nel mondo del lusso con la collezione di debutto del brand che porta il suo nome. (Donna Fanpage)

Elettra Lamborghini, abito da urlo all’Isola dei Famosi: il valore

Ricordiamo infatti che la giovane ha iniziato le prime serate in ritardo rispetto agli altri per essere risultata positiva al Covid poco prima della prima puntata anche se con sintomi molto lievi che non le hanno causato particolare disturbi. (YouMovies)

Elettra ha indossato una seconda pelle, una tuta che utilizzerebbe tranquillamente per un concerto, mentre Ilary è ha fatto intendere il suo amore per lo stile impero. Scopriamo insieme i brand che hanno firmato i loro outfit ed i prezzi. (SoloDonna)

Analizzato quello di Elettra Lamborghini, da Novella 2000, arriva anche quello di Ilary Blasi che sfoggia tutta la sua bellezza in un abito lungo che ne risalta i colori della conduttrice. Ad impreziosire il meraviglioso abito ci pensano un paio d’orecchini Bozart e le scarpe de La Silla (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr