Il Milan vince, rabbia Bologna contro Valeri: la 'sentenza' della Gazzetta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Nel finale del primo tempo rischia il rosso anche Arnautovic che, già ammonito, entra con il piede a martello su Kjaer: graziato

Al minuto numero 20, come si legge sulla Gazzetta dello Sport, su lancio di Kjaer, Soumaoro trattiene e sgambetta Krunic lanciato a rete centralmente.

Rosso diretto che Valeri - chiamato alla review dal Var Chiffi - estrae prontamente.

Soumaoro e Soriano sono stati costretti a lasciare anzitempo il terreno di gioco. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Con il successo al Dall’Ara contro il Bologna, il Milan ha eguagliato il suo record di successi in trasferta in un singolo anno solare. Eguagliato il record. Eguagliato il record del 1984 (Milan News 24)

Milan primo in classifica: otto vittorie e un pareggio in nove giornate. "Siamo solo alla nona giornata, tra tre giorni giocheremo ancora dunque ora dovremo pensare al recupero fisico. Guarderemo i risultati delle altre squadre ma prima di tutto penseremo a noi stessi" (Napoli Magazine)

Sicuramente questo dato statistico fa piacere a Pioli e ai suoi giocatori, che martedì proveranno a vincere anche il nono match contro il Torino Il Milan di Pioli continua a vincere in campionato: raggiunto un altro record. (MilanLive.it)

Nell'anticipo serale della giornata numero nove del campionato italiano di Serie A il Milan espugna il Dall'Ara imponendosi con il punteggio di 2 a 4 sul Bologna allenato da Sinisa Mihajlovic. A inizio ripresa i rossoblù raddrizzano la gara con l'autorete di Ibra e il gol di Barrow nel giro di due minuti, poi perdono anche Soriano. (AreaNapoli.it)

6 gol, due espulsioni, una rimonta. Ai gol di Leao e Calabria rispondono uno sfortunato autogol di Ibrahimovic e una rete di Musa Barrow che rimette le cose a posto, nonostante l’espulsione di Soumaoro per fallo da ultimo uomo su Krunic. (Footballnews24.it)

Il Bologna in inferiorità numerica accorcia le distanze e trova addirittura il pareggio tre minuti più tardi con Barrow, pescato in modo impeccabile da Soriano I Diavoli corrono in campionato, meno in Champions (tre sconfitte su tre) e al “Dall’Ara” arrivano per agguantare la vetta del campionato. (Renonews)