Civita di Bagnoregio, “Tre chiavi” della Guida Michelin alla Corte della Maestà di Paolo Crepet

Il sindaco Luca Profili: "Un riconoscimento ottenuto da imprenditori capaci, un momento importante per loro ma per noi tutti" : Bagnoregio – Riceviamo e pubblichiamo – La Corte della Maestà a Civita di Bagnoregio riceve le “Tre chiavi” della Guida Michelin. Su 500 strutture ricettive visitate dal team degli ispettori e valutate sulla base di soggiorni o visite anonime 146 sono state individuate come eccellenze. (Tuscia Web)

Su altri media

Massimo Bottura e Lara Gilmore raccontano come, a partire dalla colazione, hanno preso un casolare nelle campagne emiliane e lo hanno portato ai massimi riconoscimenti nel settore dell'ospitalità, tra cui le tre chiavi Michelin (Dissapore)

Michelin presenta una nuova Guida ed è quella dedicata agli hotel più straordinari d’Italia e, nemmeno a dirlo, Noto è presente. (Siracusa News)

Invece delle Stelle riservate ai ristoranti, le strutture hanno ricevuto una, due o tre Chiavi Michelin, assegnate dal team di ispettori della Guida Michelin sulla base di soggiorni o visite anonime, con l’obiettivo di guidare i viaggiatori verso strutture ricettive che spiccano per ospitalità, carattere distintivo, accoglienza e altissimo livello di servizio. (Travelnostop.com)

Non solo ristoranti e trattorie: la guida Michelin, famosa pubblicazione annuale dedicata al turismo e alla gastronomia, fa il punto - anche - sull'hotellerie. (Elle Decor)

C’è anche il Bellevue Hotel s Spa di Cogne, unica struttura valdostana, fra gli alberghi che hanno ricevuto ieri, martedì 7 maggio dalla Guida Michelin i nuovi riconoscimenti: Una, Due e Tre Chiavi. (AostaSera)

Non solo ristoranti, ma anche strutture ricettive. Gli ambitissimi riconoscimenti della Guida Michelin ora puntano i fari anche sull’hotellerie italiana assegnando non stelle ma, più opportunamente, le chiavi. (intoscana)