M5s pronti a gesti eclatanti se non sarà udito l'ex ad Unicredit Ghizzoni. Si inizia con un sit-in

L'Huffington Post ECONOMIA

M5s con il fiato sul collo della commissione banche. Mentre l'ufficio di presidenza era riunito per decidere il calendario dei lavori, e quindi se udire o meno l'ex amministratore delegato di Unicredi... (L'Huffington Post)

La notizia riportata su altre testate

Di fronte allo stallo in ufficio di presidenza, i Dem aprono all'audizione dell'ex ad di Unicredit: verrà sentito prima di Natale (L'Huffington Post)

Roma, 6 dicembre 2017 - L’Ufficio di presidenza (Casini, presidente, Mauro Marino, Pd, e Renato Brunetta, FI) della commissione bicamerale d’inchiesta sulle banche ieri ha fatto ‘muro’ per oltre due ore nel negare, per adesso, ai 5 Stelle l’audizione dell’ex ad di Unicredit, Federico Ghizzoni ... (Quotidiano.net)

E' prevista per oggi, 6 dicembre, la decisione dell'Ufficio di presidenza della Commissione di inchiesta sulle banche sulle nuove audizioni compresa... (Teleborsa)

E in Commissione si attendono audizioni scottanti. (Investire Oggi)

Lo ha detto Alessandro Di Battista. "L'unico modo che ha la Commissione di salvare la faccia è convocare Ghizzoni, l'ex amministratore delegato di Unicredit che rivelò, secondo De Bortoli, che la Boschi avesse tramato per salvare la banca di famiglia". (Quotidiano.net)