Come sta re Carlo? Il linguaggio del corpo lo rivela

Come sta re Carlo? Se lo chiedono in tanti in questo periodo, ora che il sovrano si sta curando per un cancro. Poco è stato detto del tumore che ha il monarca. Non si sa dove sia ma solo che è stato scoperto lo scorso gennaio, durante un intervento programmato alla prostata. Non si conoscono nemmeno quali siano i trattamenti in atto anche se, presumibilmente, si tratta di chemioterapia e radioterapia (AMICA - La rivista moda donna)

Se ne è parlato anche su altre testate

In quanti hanno notato che molte delle donne reali hanno scelto dei look verdi? Ecco il significato simbolico dei loro outfit. (Fanpage.it)

È avvenuto nel giorno di Pasqua il ritorno in pubblico di re Carlo, che a oltre due mesi dalla diagnosi di tumore, annunciata a metà gennaio, ha voluto lanciare un messaggio positivo di rinascita, ma anche di forza e stabilità della royal family, presenziando alla funzione religiosa di domenica alla cappella di San Giorgio a Windsor. (Elle)

William farà infatti un passo indietro rispetto ai doveri reali senior fino a fino aprile, quando i bambini torneranno a scuola. (Vanity Fair Italia)

Carlo, quindi, ha voluto tranquillizzare tutti sulla sua salute e, dopo la tradizionale messa di Pasqua nella chiesa di San Giorgio, lui e Camilla sono scesi verso i sudditi e hanno passeggiato, scambiando qualche parola e commento con chi è arrivato fino a lì per vederlo. (ilmessaggero.it)

Non solo in ottima forma, ma anche in vena di battute e scherzi: re Carlo ha sorpreso tutti alla messa pasquale che si è svolta domenica 31 marzo nella cappella di San Giorgio nel castello di Windsor. In molti si aspettavano un sovrano affaticato dalle cure a cui si sta sottoponendo per debellare il cancro, la cui diagnosi era stata comunicata ai sudditi da lui stesso lo scorso febbraio. (Liberoquotidiano.it)

Carlo d’Inghilterra torna in pubblico in occasione della Pasqua. Stringe le mani dei sudditi, sorride, ma salta il pranzo di famiglia. (OGGI)