Brexit: ecco la risposta dell'industria videoludica britannica

Overpress.it SALUTE

Il caso Brexit comincia a mietere le prime vittime: sterlina che cola a picco, crollo della Borsa e dei mercati internazionali, il Primo Ministro Cameron che si dimette. Il Referendum che si è svolto nelle ultime ore ha sancito l'uscita definitiva dell ... (Overpress.it)

Ne parlano anche altri media

Il 52% dei cittadini del Regno Unito ha deciso di lasciare l'Unione Europea, questo è il risultato del recente referendum che ha scosso l'Europa. Il peggio è ancora da venire e avrà ripercussioni anche sull'industria videoludica inglese. (VG247.it)

L'industria videoludica del Regno ... (PrimaPaginaItaly)

Tra questi TIGA, l'associazione di categoria dell'industria dei videogiochi, preoccupata della competitività inglese nel settore. (AlgheroNewsGroup)

Dichiarazione di UKIE ... (The Games Machine)

Vedremo come risponderà chi ha voluto l'uscita dall'Europa della Gran Bretagna. Tra questi TIGA, l'associazione di categoria dell'industria dei videogiochi, preoccupata della competitività inglese nel settore. (Rosa Rossa)

Dopo le preoccupazioni espresse isolatamente dagli sviluppatori britannici nei confronti del Brexit, l'associazione TIGA (The Independent Game Developers' Association) si è rivolta al governo con un comunicato ufficiale. (Key4biz)