Dybala ce la fa per il Verona? Provino venerdì. Fuori in cinque, emergenza difesa

Dybala ce la fa per il Verona? Provino venerdì. Fuori in cinque, emergenza difesa
TUTTO mercato WEB SALUTE

È l’interrogativo che si pone Tuttosport, con l’argentino che deciderà solamente all’ultimo minuto, venerdì, dopo il provino.

Fuori Danilo per l’ammonizione presa ieri sera con il Crotone, non ci saranno Chiellini, Bonucci, Cuadrado e Arthur

Dybala ce la fa per il Verona?

Provino venerdì.

Fuori in cinque, emergenza difesa. vedi letture. Paulo Dybala con il Verona?

(TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Un exploit incredibile in una stagione tormentata da infortuni e pandemia. Inter 53 (-1 rispetto alla Serie A 2019/20 dopo 23 giornate). Milan 49 (+17). Juventus 45 (-9). Roma 44 (+5). Atalanta 43 (+1). (TgGialloblu)

Il fuoriclasse portoghese è arrivato così a quota 18 reti nel campionato in corso, scavalcando Romelu Lukaku e portandosi in testa alla classifica cannonieri. Sabato, al Bentegodi, lo sfiderà il Verona, che ha iniziato ieri pomeriggio al centro sportivo di Peschiera del Garda la preparazione della gara con i bianconeri (Hellas1903.it)

Mercoledì, giorno di Milan-Udinese alle 20.45 (il Verona giocherà a Benevento), sarà in ritiro a Milano dalla mattina "rispettando programmi e orari della squadra". Prima di giocare a Verona contro l'Hellas (che all'andata aveva acciuffato con un gol all'ultimi minuto), Zlatan Ibrahimovic sarà per tre giorni ospite del festival di Sanremo, unendosi alla squadra soltanto domenica 7 marzo, giorno del mach. (L'Arena)

QUI HELLAS - Sessione mattutina in vista della Juventus: solo palestra per i gialloblù

È proseguita oggi, martedì 23 febbraio, la preparazione dei gialloblù al match di sabato prossimo, allo stadio Bentegodi (ore 20.45), contro la Juventus, match valido per la 24esima giornata della Serie A TIM, quinta del girone di ritorno. (Tutto Juve)

Chi lo sostituirà resta ancora un interrogativo a cui è difficile dare risposta, ma quel che è certo è che, come vi avevamo già raccontato, Ivan Juric è tra i maggiori candidati insieme a Vincenzo Italiano. (Calcio Hellas)

Domani, mercoledì 24 febbraio, è in programma – al mattino - una nuova seduta di allenamento, evidentemente a porte chiuse e nel rispetto di tutti i protocolli e le misure di sicurezza vigenti (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr