Fonseca Roma, ufficiale l'addio a fine stagione: Sarri per sostituirlo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Queste le dichiarazioni di Dan Friedkin, presidente della Roma.

«A nome di tutti all’AS Roma, vorremmo ringraziare Paulo Fonseca per il duro lavoro e la leadership dimostrati durante questi due anni».

Al suo posto, si fa sempre più concreto il nome dell’ex Juve Maurizio Sarri

Fonseca Roma, ufficiale l’addio a fine stagione: un ex Juve per sostituirlo il prossimo anno sulla panchina giallorossa. Arriva la separazione ufficiale tra la Roma e Paulo Fonseca. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come spiega La Gazzetta dello Sport, per l’ex Juve ci sarà un contratto biennale con opzione per il terzo a 4 milioni di euro a stagione, bonus esclusi Maurizio Sarri viaggia spedito verso la Roma. (Juventus News 24)

Da quanto mi risulta però non è vero che Sarri abbia chiesto carta bianca alla Fiorentina, ovviamente vuole una squadra competitiva, perché vuole vincere, ma questo non significa che voglia fare il direttore sportivo; ma questo stesso discorso vale anche per allenatori come Allegri o Spalletti. (Viola News)

Maurizio Sarri sembrava destinato alla Roma, ma il club giallorosso, a sorpresa, ha annunciato l'arrivo di José Mourinho nella prossima stagione. Le ipotesi italiane sembrano due: la prima, secondo quanto Marco Conterio su Tuttomercatoweb, porta a un ritorno al passato e al vecchio amore di Aurelio De Laurentiis. (AreaNapoli.it)

Sarri potrebbe cambiare tutto. Vicino alla Roma, che è andata poi clamorosamente su José Mourinho, il tecnico toscano continua a cercar panchina. (TUTTO mercato WEB)

Un arrivo che chiude quindi le porte della Capitale a Maurizio Sarri. (CalcioMercato.it)