Italia, punti d'oro contro le azere Stasera il Belgio può decidere

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Hanno giocato tutti per l'Italia, ieri. Lo hanno fatto le azzurre, naturalmente: sofferto 3-1 all'Azerbaigian nel primo match della seconda fase del Mondiale e tre punti d'oro. Soprattutto perché le rivali per la qualificazione alle finali milanesi hanno tutte perso ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Felicità allo stato puro per il ... BARI-. (Corriere dello Sport.it)

Le ragazze del volley battono l'Azerbaigian per 3-1 (25-19, 25-21, 21-25, 25-23) nella prima gara della seconda fase dei Mondiali di Pallavolo Femminile 2014 che si giocano proprio in Italia: a Bari le azzurre hanno ritrovato la vittoria dopo il passo falso ... (SuperNews)

Domani alle 20, a Bari, il primo momento della verità per le azzurre che sono a un passo dalla qualificazione per la Final Six. BARI - Siamo arrivati al momento della verità o quasi. (Corriere dello Sport.it)

Oggi sabato 4 ottobre la società putignanese parteciperà al mondiale di volley in tappa a Bari Putignano Ba - La scorsa domenica 21 settembre avevano fatto il loro esordio in pubblico le piccole atlete del primo e mini volley partecipando ad un... (Putignano Informatissimo)

Italia: De Gennaro (L), Signorile, Folie, Centoni 20, Chirichella 4, Piccinini, Arrighetti 3, Lo Bianco 3, Del Core 11, Bosetti 1, Diouf 1, Costagrande 15. Belgio: Blande 7, Dirickx 4, Coolman, Heyrman 7, Leys 8, Courtois (L), Van Hecke 13, ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Al PalaFlorio di Bari le ragazze di Bonitta partono bene. Le azere sembrano subire passivamente i giochi azzurri, soprattutto in fase ... (Metro)