Santa Sofia moschea, Salvini: «Si inizia con Istanbul, poi tocca ad Atene e poi l'Italia»

Santa Sofia moschea, Salvini: «Si inizia con Istanbul, poi tocca ad Atene e poi l'Italia»
Il Messaggero Il Messaggero (Esteri)

Perché quando cedi mezzo metro ti hanno già detto: 'Abbiamo cominciato con Istanbul poi tocca ad Atene e poi arriviamo in Italia'», ha detto il leader del Carroccio parlando di immigrazione sul palco della festa della Lega Romagna a Cervia

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il segretario della Lega in conferenza stampa a Milano Marittima - Agenzia VISTA / Alexander Jakhnagiev /CorriereTv. Emilia Romagna, 02 agosto 2020. Non dobbiamo cedere di un metro o arrivano in Italia», queste le parole di Matteo Salvini, leader della Lega, durante una conferenza stampa a Milano Marittima riguardo alla Basilica di Santa Sofia Facebook Matteo Salvini (Corriere TV)

Il leader della Lega parla della Basilica di Istanbul, "rinconvertita" in moschea dal governo turco di Erdogan. Non dobbiamo cedere di un metro o arrivano in Italia”. (Liberoquotidiano.it)

Caro direttore, il nuovo sultano Erdogan, che ha riconvertito in moschea l’ex basilica di Santa Sofia di Istanbul, sta squassando il sempre più precario equilibrio tra papa Bergoglio ed il suo collegio cardinalizio. (Nicola Porro)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr