Santa Sofia moschea, Salvini: «Si inizia con Istanbul, poi tocca ad Atene e poi l'Italia»

Il Messaggero ESTERI

Perché quando cedi mezzo metro ti hanno già detto: 'Abbiamo cominciato con Istanbul poi tocca ad Atene e poi arriviamo in Italia'», ha detto il leader del Carroccio parlando di immigrazione sul palco della festa della Lega Romagna a Cervia.

Santa Sofia moschea, Salvini: «Si inizia con Istanbul, poi tocca ad Atene e poi l'Italia». EMBED. . . Matteo Salvini è tornato sulla decisione della Turchia di far tornare moschea la basilica di Santa Sofia. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Queste le parole di Matteo Salvini, leader della Lega, durante una conferenza stampa a Milano Marittima. "Non cediamo di un millimetro o arrivano in Italia": Islam, l'allarme di Salvini. 02 agosto 2020. (Liberoquotidiano.it)

«Santa Sofia trasformata in moschea. Non dobbiamo cedere di un metro o arrivano in Italia», queste le parole di Matteo Salvini, leader della Lega, durante una conferenza stampa a Milano Marittima riguardo alla Basilica di Santa Sofia Facebook Matteo Salvini (Corriere TV)

Caro direttore, il nuovo sultano Erdogan, che ha riconvertito in moschea l’ex basilica di Santa Sofia di Istanbul, sta squassando il sempre più precario equilibrio tra papa Bergoglio ed il suo collegio cardinalizio. (Nicola Porro)