Simeone-Napoli, stallo totale. Il Verona non è soddisfatto della proposta degli azzurri

AreaNapoli.it SPORT

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport riferisce quanto segue: "È stallo totale per un altro attaccante di lingua spagnola, il Cholito Simeone del Verona anche lui nel mirino del Napoli che con la Champions vorrebbe un vice-Osimhen di lusso".

L'attaccante argentino è uno dei prescelti dal Napoli per rinforzare la squadra.

Uno dei nomi che maggiormente intriga il Napoli per rinforzare la propria squadra è quello di Giovanni Simeone, l'attaccante argentino è in attesa di conoscere il proprio futuro, ma la trattativa sta andando troppo per le lunghe. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Il Cholito, in ogni caso, è in attesa ed è felicissimo delle attenzioni del Napoli. Ma la situazione non si sblocca prima di ferragosto. (CalcioNapoli1926.it)

Petagna-Monza. Petagna. Innanzitutto, spiega Il Mattino, va registrata "una pericolosa frenata tra Petagna e il Monza". Simeone-Napoli. (CalcioNapoli24)

Il Cholito è in attesa, papà Cholo gli ha detto 'Vai a Napoli'" Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto nel corso di 'Radio Goal' per parlare di Simeone e Petagna. TuttoNapoli. (Tutto Napoli)

L’acquisto dell’argentino è infatti stato messo in stand-by per via della mancata cessione di Petagna, con il Monza che va per le lunghe per l’acquisto dell’attaccante Questo è quanto riporta l’edizione odierna de Il Mattino, che parla poi di un Cholito irritato dall’attuale situazione. (Calcio News 24)

Il Cholito è in attesa, papà Cholo gli ha detto 'Vai a Napoli'" De Maggio: "Il Cholo Simeone ha consigliato al figlio di andare al Napoli". Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Radio Goal" parlando anche del possibile approdo di Simeone, attaccante del Verona, al Napoli: "Per Simeone si attende Petagna. (Napoli Magazine)

Con il Monza di Berlusconi che non si sbriga a chiudere per Andrea Petagna, ecco che il direttore sportivo Cristiano Giuntoli non può portare a termine l'acquisto del 'Cholito', da giorni in attesa di un segnale definitivo dalla Campania. (AreaNapoli.it)