Kate Middleton e Re Carlo malati, il sovrano in vestaglia alla London Clinic per confortare la nuora: «È come una figlia»

leggo.it SALUTE

Re Carlo e Kate Middleton, la sua "amata nuora", hanno pranzato insieme il giorno prima della diffusione del video con il quale la principessa del Galles rivelava di essere malata di cancro. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, il monarca 75enne si è recato giovedì da Londra al Castello di Windsor per un pranzo privato, nel corso del quale i due, entrambi alle prese con un tumore, si sono confidati su come stanno affrontando la malattia. (leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sono settimane che Kate Middleton si trova al centro dell'attenzione mediatica mondiale: da quando la principessa lo scorso gennaio si è sottoposta a un intervento all'addome è scomparsa dai radar evitando di mostrarsi in pubblico, poi lo scandalo delle fotografie manipolate. (leggo.it)

Il tumore le è stato diagnosticato in seguito all’operazione addominale effettuata lo scorso gennaio, ed è questo il motivo della sua lunga assenza, su cui tanto si è fantasticato e supposto. Kate Middleton ha il cancro, lo ha rivelato lei stessa in un videomessaggio diffuso sui canali social di Kensington Palace. (DiLei)

Il principe e la principessa del Galles sono "enormemente toccati dai messaggi" che hanno ricevuto in seguito alla diagnosi di cancro a Catherine "da persone qui nel Regno Unito, in tutto il Commonwealth e in tutto il mondo in risposta al messaggio di Sua Altezza Reale", ha affermato un portavoce di Kensington Palace in un messaggio che si prospetta essere l'ultimo proveniente da William e Kate sull'argomento: da adesso la coppia intende gestire la vicenda in privato. (Gazzetta di Parma)

Alcuni dei più grandi nomi di Hollywood stanno esprimendo la loro vicinanza sulla scia della diagnosi shock di cancro di Kate Middleton. La principessa del Galles, 42 anni, ha rivelato venerdì la notizia in un videomessaggio; informando il mondo della sua difficile situazione di salute e del fatto che ha deciso di iniziare un percorso di chemioterapia. (Secolo d'Italia)

Il principe William e Kate Middleton tramite un portavoce di Kensington Palace hanno ringraziato per i messaggi ricevuti dopo l'annuncio del tumore da parte della principessa ma hanno anche chiesto che da ora venga rispettata la loro privacy. (Fanpage.it)

Perché voleva che l'annuncio fosse il meno scioccante possibile. La Middleton, nel suo discorso, secondo l'esperto reale Richard Fitzwilliams ha seguito l'esempio di Elisabetta II. (Vanity Fair Italia)