Migranti, Save the Children: "Giovedì scorso ci sarebbe stato un altro naufragio"

Primocanale ESTERI

ROMA - Ci sarebbe stato un altro naufragio, giovedì scorso, nel Canale di Sicilia, con centinaia di dispersi. Lo rende noto Giovanna Di Benedetto, portavoce di Save the Children, i cui operatori hanno raccolto le testimonianze - non ancora verificate ... (Primocanale)

Ne parlano anche altre testate

migranti -Redazione- Il naufragio di giovedì scorso nel Canale di Sicilia ha sempre più i contorni di una tragedia ben più grande di quanto possa apparire. (Articolotre)

29 maggio 2016 Una nuova strage nel Mediterraneo, vittime circa 400 persone. (Rai News)

Forse quattrocento, secondo le testimonianze raccolte da Save the Children, i cui operatori hanno parlato con i superstiti, sbarcati ieri sera a ... (Canicatti Web Notizie)

Si tratta di un sudanese di 29 anni fermato dalla polizia a Pozzallo assieme ad altro tre presunti scafisti, uno dei quali minorenne, accusati avere condotto altre ... (BlogSicilia.it)

ROMA. Il capitano, nonostante le centinaia di persone in mare, li ha abbandonati lì ... (Giornale di Sicilia)

Sul posto la nave Vega della Marina militare che ha già salvato circa 130 persone e che sta proseguendo l'intervento. Alcuni migranti si sono buttati in acqua per raggiungere la prima imbarcazione; ma solo poche ... (CiociariaReport24)