Pd-Sardine, qualcosa si muove a sinistra

L'HuffPost INTERNO

Tanto che Santori, in un passaggio dell’intervista, si dissocia dalla critica spietata alla casta: “Noi abbiamo una componente che è contro l’antipolitica.

Rispetto ai primi non c’è quella idea della società civile moderna e avanzata che considerava il partito un vecchio rottame.

Non è dato sapere gli step successivi perché tutto è strettamente connesso all’esito delle regionali del prossimo 26 gennaio. (L'HuffPost)

La notizia riportata su altre testate

I dem lanciano poi Il Pd lancia un ‘Equity Act per ridurre le distanze sociali e territoriali'. Per questo lanciamo una vera e propria rivoluzione verde e un grande piano di opere strategiche per l'Italia". (Fanpage.it)

Vi chiedete come sia possibile in pochi mesi passare da «Tutti meno che Conte» a «Conte santo subito»? Paradossalmente, uscito dal governo, grazie alla tv il leghista è entrato direttamente in casa nostra: come prima e più di prima. (Panorama)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (La Repubblica)

Una due giorni nell’abbazia di Contigliano per rilanciare i temi cari al partito in vista della verifica di governo. Noi siamo qui per ritrovare l’unità del partito e soprattutto mettere fine al tempo dei picconi“. (News Mondo)

Ma il reddito è l’equivalente funzionale del lavoro. Lo ha detto il segretario Pd, Nicola Zingaretti, chiudendo la plenaria del seminario dem nell’abbazia di San Pastore a Contigliano. (Il Fatto Quotidiano)

A leggere bene, quello che lei chiama “tutto” si rivela in realtà “pochino”: un po’ di sardine, un po’ di ecoqualchecosa, un po’ di sindaci e di civismo pret-à-porter. Le cose che non vi piacciono – invece – sono sempre le stesse: la libertà, l’Occidente, l’impresa, l’iniziativa individuale e privata, l’America quando vince un presidente repubblicano. (Nicola Porro)