VIDEO – Inter-Cagliari, due assenze. Ma sì ai rientri | TG Flash Inter-News

Inter-News SPORT

TG NERAZZURRO − Smaltita la sbornia di Udine, ora l’Inter si rituffa nuovamente sul lavoro per preparare la sfida contro il Cagliari, in programma domenica alle 20.45. Inzaghi dovrà fare a meno sia di Lautaro Martinez che di Pavard, entrambi diffidati a Udine e ammoniti. Per ovviare alla loro squalifica, pronto il ballottaggio Arnautovic-Sanchez. In difesa, Inzaghi si aspetta qualche rientro. Lo scudetto della seconda stella si avvicina, così come il derby del 22 aprile. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

MATEMATICA − L’Inter continua la sua marcia trionfale verso lo scudetto della seconda stella. Ieri, ennesima vittoria pesantissima sul campo dell’Udinese. Un successo in rimonta, firmato Davide Frattesi al 96′, che avvicina sempre di più il ventesimo titolo. (Inter-News)

NON MUORE MAI − Andrea Paventi conferma la grande verve dei nerazzurri e la ‘zona Frattesi’: «Inter che rimonta e segna sempre, quando va sotto ha veramente la grinta, l’autostima, la voglia di recuperare la partita. (Inter-News)

LA SPERANZA – Il gol di Davide Frattesi ieri al 95′ contro l’Udinese mantiene aperta per l’Inter la possibilità di essere campione nel derby. Andrea Paventi aggiunge: «Ci si sta proprio avvicinando a quella possibilità lì. (Inter-News)

Il TG di Inter-News.it torna anche in questa stagione, in formato flash! Un’edizione rinnovata, più immediata e sempre più digitale. Ogni giorno dal lunedì al venerdì alle ore 14 con notizie, rassegna stampa, ultime di campo, curiosità e altro ancora. (Inter-News)

L'Inter vince al 95' esimo durante i minuti supplementari, in rimonta, al Bluenergy Stadium contro l'Udinese che non riesce a strappare Al termine del match Calhanoglu ha parlato ai microfoni di Dazn. (Spazio Inter)

In casa Inter è iniziato il countdown. La seconda stella sembra essere solo una questione aritmetica, con sette giornate da giocare e 21 punti in palio, all'Inter ne basteranno solo 8 per cominciare la festa. (Calciomercato.com)