Milano tiene la posizione

Milano tiene la posizione
ilmessaggero.it ECONOMIA

Sui livelli della vigilia il FTSE Italia Mid Cap (-0,13%); sulla stessa linea, consolida i livelli della vigilia il FTSE Italia Star (+0,03%).

Il Petrolio (Light Sweet Crude Oil) continua la seduta sui livelli della vigilia, riportando una variazione pari a +0,17%.

Tra i best performers di Milano, in evidenza Recordati (+1,23%), Telecom Italia (+1,21%), Azimut (+1,16%) e Fineco (+1,05%)

Venerdì 16 Luglio 2021, 13:45. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

società di telecomunicazioni. Tiscali. FTSE MIB. Tiscali. (Teleborsa) - Ribasso scomposto per la, che esibisce una perdita secca del 3,16% sui valori precedenti.Lo scenario su base settimanale dirileva un allentamento della curva rispetto alla forza espressa dal. (Teleborsa)

Fino a quando non si assisterà ad una chiusura settimanale superiore a 6,982, i prezzi potrebbero continuare a scendere in poche settimane verso l’area di 5,42. Oggi, il nostro Ufficio Studi propone invece, i livelli di inversione rialzista per 3 titoli azionari a Piazza Affari che potrebbero continuare a scendere. (Proiezioni di Borsa)

La settimana di Piazza Affari si chiude con il segno meno

Sostanziale parità per Recordati (+0,04%) dopo che il Cda ha approvato la nomina di Rob Koremans alla carica di Amministratore delegato dal 1° dicembre 2021. Dopo un rimbalzo nella prima parte, Piazza Affari ha chiuso l’ultima seduta della settimana con il segno meno in scia delle incognite innescate dall’avanzata dalle variante Delta. (Yahoo Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr